Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate da parte del pubblico ma spesso anche una delle più discusse. Da sempre si occupa di Pomeriggio 5 e di tanti altri progetti e programmi per il piccolo schermo.

In queste ultime ore sta facendo il giro del web una notizia secondo cui Barbara d’Urso avrebbe deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi ad un altro campo dello spettacolo ovvero il teatro. Ma le cose stanno davvero così? Andiamo a scoprire tutta la verità.

Barbara d’Urso lascia la tv per il teatro?

La notizia che riguarda Barbara d’Urso sta veramente facendo il giro del web e dei social network. Ma da dove è partita questa indiscrezione che riguarda da così vicino la famosa conduttrice?

Tutto è nato dal fatto che il prossimo anno Barbara d’Urso sarà anche impegnata a teatro. La nota conduttrice, per chi non lo sapesse, è anche una bravissima attrice e nella sua carriera non lo è stata solo per il piccolo schermo ma anche per il teatro, per l’appunto.

Leggi anche: Un Posto al Sole, addio a Raffaele: al suo posto il protagonista del Grande Fratello Vip

Da tutte le informazioni a noi giunte abbiamo appreso facilmente che durante la primavera del 2023, Barbarella tornerà quindi a fare teatro con lo spettacolo che è intitolato “Taxi a due piazze”, in cui lei interpreterà proprio una tassista che si dividerà tra due piazze…

Leggi anche: Simona Ventura perde la testa: “È una vergogna”

Proprio per questo motivo in tanti hanno pensato che Barbara d’Urso avesse scelto di abbandonare una volta per tutte la televisione per dedicarsi a quest’altro bel progetto. In realtà le cose non stanno proprio così perché la donna non lascerà i suoi programmi ma tornerà al timone.

D’altronde chi la segue sa benissimo che lei tende a fare tante cose contemporaneamente ma comunque benissimo. E’ una donna molto professionale e difficilmente abbandonerà il piccolo schermo, ma anzi.