Barbara D’Urso tornerà in TV, anche se mesi fa i rumors che circolavano in rete sostenevano proprio il contrario. A quanto pare però si trattava solo di voci non veritiere, anche perché la stessa ha firmato infatti già tempo fa il contratto per una nuova edizione di Pomeriggio Cinque.
Barbara D’Urso: ecco quando tornerà in TV e con quali programmi
Barbara D’Urso aveva inizialmente fatto preoccupare i fan, specialmente prima del termine dell’edizione di Pomeriggio Cinque. I suoi follower avevano paura che la stessa non sarebbe tornata a condurre il tanto seguito talk-show.
Già durante l’ultima puntata del programma però era stata la stessa conduttrice a eliminare ogni possibile timore.
La stessa infatti aveva chiaramente sottolineato che sebbene dovesse andare in vacanza, sarebbe tornata a settembre 2022 e infatti così succederà. I dubbi dei fan quindi possono dirsi completamente eliminati: la D’Urso tornerà a condurre, così come fa da ben 22 anni.
Pomeriggio Cinque quindi sta per cominciare una nuova edizione e l’edizione scorsa è andata in onda dal lunedì al venerdì dalle 17e25 circa fino alle 18e45 dallo studio numero 15 del Centro Mediaset situato a Cologno Monzese. Per quanto riguarda la data precisa di inizio delle nuove puntate del programma, ci sono ancora alcuni dubbi.
La data in cui tornerà Pomeriggio Cinque
Le elezioni politiche si terranno proprio a settembre 2022 e questo ha fatto ipotizzare a un possibile slittamento della data del programma, ma non solo. In molti invece avevano persino pensato a un anticipo, tanto che secondo alcune dicerie si vociferava che Pomeriggio Cinque iniziasse il 22 agosto 2022.
Ovviamente nulla di tutto ciò era fondato, così come anche la voce riguardo il possibile slittamento. Semplicemente, non si conosce il giorno preciso in cui ricominciano le puntate. Per alcuni infatti la data ipotetica potrebbe essere quella del 12 settembre, ma secondo altri sarà quella del 25 settembre.
Leggi anche: Avete visto con chi ha passato le vacanze Gemma Galgani: i fan a bocca aperta
Insomma, non vi è ancora nulla di certo, se non le motivazioni di tanta attesa da parte del pubblico, per il programma in questione. Quest’ultimo infatti è molto seguito per differenti ragioni.
Leggi anche: Massimo Ranieri: dopo Cristiana ecco l’altro presunto figlio segreto
Prima di tutto consente di rimanere sempre aggiornati circa i principali fatti di cronaca che si verificano, ma non solo. In studio infatti si parla anche molto di personaggi dello spettacolo, che raccontano i loro gossip e le loro storie.
La varietà delle tematiche che vengono affrontate in ogni puntata quindi tiene sempre con il fiato sospeso i vari telespettatori. Per questo, sono tanti coloro che si domandano quando finalmente potrà riprendere il programma in questione.
