Secondo le informazioni riportate da The Pipol TV Barbara D’Urso avrebbe firmato un nuovo contratto con Mediaset.
La notizia è ufficiale: la sua collaborazione con il Biscione si protrarrà per un altro anno e Barbara D’Urso condurrà nuovamente Pomeriggio 5.
La brava presentatrice intratterrà il pubblico anche nella prossima stagione televisiva, smentendo le voci che erano circolate nell’ultimo periodo. Qualcuno aveva addirittura parlato di un suo eventuale licenziamento ma, a quanto pare, non ci sarà alcuno addio da parte di Barbara.
La D’Urso è stata riconfermata al timone del suo talk Show pomeridiano in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.
Barbara D’Urso: il flop de La Pupa e il Secchione e il taglio dei suoi programmi
Questa stagione televisiva ha visto Barbara D’Urso al timone della Pupa e il Secchione Show. La trasmissione purtroppo non ha ottenuto risultati molto soddisfacenti in termini di ascolto.
Il pubblico, infatti, non ha apprezzato molto il meccanismo del programma, rivelatosi troppo simile a quelli precedenti.
Il format non ha raggiunto indici di ascolto soddisfacenti già a partire dalla prima puntata per poi subire un calo dello share in quelle successive.
È molto difficile, pertanto, che il programma venga riproposto nei palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva.
Ricordiamo che altre due trasmissioni condotte da Barbara D’Urso sono state sospese precedentemente: si tratta di Domenica Live e Live – Non è la d’Urso.
Lady Cologno continuerà, dunque, a lavorare per Mediaset ma per il momento, si occuperà solo di Pomeriggio 5, anche se le cose potrebbero cambiare. L’azienda potrebbe infatti decidere di affidarle altri nuovi progetti lavorativi per la prossima stagione
Barbara D’Urso rinnova il contratto con Mediaset
Il contratto di Barbara D’Urso con l’azienda di Cologno Monzese sarebbe scaduto a dicembre 2022.
Negli ultimi mesi la conduttrice partenopea aveva parlato più volte del particolare rapporto che aveva con Mediaset, pertanto non era previsto un suo addio.
Leggi anche: Uomini e Donne, terribile incidente per Valentina: ecco come sta
Nonostante i pettegolezzi circolanti, la notizia del rinnovo del contratto conferma ciò che Barbara D’Urso ha sempre sostenuto nell’ultimo periodo.
Leggi anche: Reazione a Catena, esordio col botto: i tre nipotini vincono una cifra pazzesca
Il tardo pomeriggio di Canale 5 è sempre affidato alla brava conduttrice partenopea, resta da capire se le verranno proposte altre trasmissioni.
Dopo La Pupa e il Secchione Show potrebbe, quindi, venirle offerta qualche altra opportunità lavorativa. Queste, per ora, restano solo semplici ipotesi: l’unica certezza è la conduzione di Pomeriggio 5.
Il Talk pomeridiano continuerà ad andare in onda in edizione ridotta dalle 17:30 Alle 18:40 circa. Per conoscere gli sviluppi dei progetti lavorativi di Barbara D’Urso dovremo attendere un po’di tempo e l’inizio della nuova stagione televisiva. Per il momento Barbarella resta fedele all’azienda di Cologno Monzese e al suo amato Pomeriggio 5.