Non conoscere Barbara D’Urso è praticamente impossibile, in quanto il suo personaggio è così potente da aver varcato le case di tutti gli italiani.
La donna è nota per aver condotto diversi programmi di grande successo come Live non è la D’Urso o Pomeriggio 5. Negli ultimi tempi, Carmelita è tornata al timone de La Pupa e il secchione, stravolgendo le dinamiche di un programma affermato negli anni.
È proprio in questa occasione che la donna ha presentato la sua nuova linea di abbigliamento nota come con il marchio BD. Ecco come la donna ha parlato della suo nuovo progetto sui social.
Oltre alla conduzione de La Pupa e il secchione Show, Barbara D’Urso è tornata alla ribalta portando con sé una ventata di novità irresistibili.
Dopo aver stravolto le regole della trasmissione televisiva che sta conducendo, la donna ha dato vita a un nuovo progetto che sta seguendo con tutta se stessa.
I telespettatori più attenti avranno notato che, nel corso delle varie puntate de La Pupa e il secchione, gli outfit di Barbara D’Urso sono sempre più particolari.
Lo stile della donna è davvero molto variegato e non può passare sicuramente inosservato. La bella Barbara ama osare e questo l’ha dimostrato indossando diversi outfit nel corso del programma.
Ai fan però, non è sfuggito un particolare piuttosto invitante che ha accumunato tutte le mise della bella conduttrice. Su ogni abito è comparsa infatti la dicitura DB, che sta proprio ad indicare Barbara D’Urso.
Una donna del calibro di Barbara D’Urso non può di certo passare inosservata, ed è proprio per questo che ha deciso di esaltare il suo aspetto attraverso un look unico ed originale.
Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo una coppia: il weekend da sogno
La conduttrice napoletana ha quindi realizzato un brand di abbigliamento e accessori denominato DB, lettere che vanno a rappresentare le sue iniziali. Si tratta di outfit davvero molto particolari, che vanno ad ispirarsi a marchi molto famosi nel campo della moda.
I vari capi di abbigliamento sono impreziositi da scritte e bottoni recanti la sigla di Barbara D’Urso. Per non parlare di perline, lustrini e accessori che non fanno altro che esaltare ancora di più l’effetto finale.
Leggi anche: Raimondo Todaro dopo l’eliminazione di Nunzio confessa tutta la verità
Su di un vestito di pelle nera molto aderente Barbara ha fatto applicare delle catene dorate riportanti il logo BD. La presentatrice de La Pupa e il Secchione ha quindi pubblicato diverse stories dove è intenta a realizzare i suoi capi.
Ha poi descritto BD come un modo di essere e non solamente un modo di fare. Sulle t-shirt e sui capi di abbigliamento compare inoltre la scritta Napoli sotto le due lettere principali. Che botta do fortuna per Barbara!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…