In queste ultime ore c’è una indiscrezione che sta davvero facendo il giro del web e che ha lasciato il pubblico un po’ sotto choc. Si tratta di una notizia secondo cui Barbara d’Urso potrebbe presto lasciare il suo Pomeriggio 5.

In ballo ci sarebbe addirittura un altro nome pronto a sostituire la storica conduttrice di questo programma tv pomeridiano di Canale 5. Ma perché Barbara dovrebbe lasciarlo? E chi arriverebbe al suo posto? Vediamone tutti i dettagli.

Barbara d’Urso lascerà Pomeriggio 5? Il motivo

La notizia si è sparsa dopo che Tvblog ha risposto alcune domande della community. Una persona ha chiesto che Barbara d’Urso continuerà a condurre Pomeriggio 5. Tvblog ha risposto che tutto dovrebbe dipendere da come andrà La pupa e il secchione show, trasmissione a cui la donna si sta dedicando attualmente dividendosi tra Canale 5 e Italia 1.

Dunque la conferma della conduzione di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 potrebbe non essere così scontata. Eppure lei è la persona che è diventata famigliare al pubblico che ormai da così tanti anni segue con affetto questa trasmissione.

Leggi anche: Avanti un altro: gaffe di Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli su tutte le furie

Pomeriggio 5, una nuova conduttrice al posto di Barbara d’Urso?

Certo è che se Barbara d’Urso non dovesse essere confermata a Pomeriggio 5, bisognerebbe trovare un altro volto per condurre il programma di canale 5. Al momento ci sembra difficile immaginare il salottino senza di lei anche perché tutti sappiamo quanto Carmelita ci tenga al suo Pomeriggio 5.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna ferma il programma: poi l’incredibile annuncio

Non ci sono molte indiscrezioni su un nome probabile ma è chiaro che potrebbe trattarsi di una conduttrice che già lavora su canale 5 e che magari si occupa proprio degli stessi argomenti che affronta Barbara ogni giorno.

Il nome più papabile che ci viene in mente è quello di Federica Panicucci ma è solo una nostra ipotesi. Ci toccherà attendere la fine de La pupa e il secchione show per capire come andranno le cose.

Change privacy settings
×