La grande personalità di Barbara D’Urso non si è mai fatto aspettare, in quanto la donna non ha mai avuto problemi a rivelare al mondo le sue opinioni.

La conduttrice è sicuramente una delle protagoniste cardine del panorama di Mediaset, ma ciò non toglie che, ultimamente, abbia avuto grandi dissapori con l’ente televisivo.

Sembrerebbe infatti che la bella Carmelita avrebbe il contratto in scadenza e che, molto probabilmente, questo non le verrà rinnovato. Ecco che cosa è successo e in che modo Barbarona ha espresso un suo malcontento sui social.

Barbara D’Urso abbandonerà Mediaset per la Rai?

Oltre all’ormai noto Pomeriggio 5, che da diversi anni accompagna gli italiani nei pomeriggi della settimana, Barbara D’Urso è stata impegnata in un altro progetto.

La conduttrice è stata chiamata a presentare La Pupa e il Secchione Show, che ha visto le sue battute finali martedì 3 maggio 2022. Secondo alcune fonti, Barbara D’Urso avrebbe un contatto con la Mediaset ormai in fase di scadenza.

Le critiche per Barbara non sono mancate nell’ultimo periodo, in quanto i suoi programmi televisivi non hanno più ottenuto lo share desiderato. Non solo la Rai ha infierito sulla posizione di Barbara, ma anche alcuni suoi colleghi, fra cui Sonia Bruganelli e Andrea Pucci.

I due hanno sottolineato come Barbara D’Urso non sia la donna adatta per la conduzione de La Pupa e il Secchione Show. Per molte persone invece, il contratto con Mediaset non verrà più rinnovato poiché Barbara avrebbe deciso di approdare in Rai.

C’è anche chi sostiene che la donna avrà la possibilità di condurre un programma tutto suo, ma non è ancora trapelata nessuna notizia in merito.

Per altri invece, la presentatrice potrebbe figurare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle in veste di concorrente ufficiale.

Barbara D’Urso e la presa di posizione contro Mediaset

Nelle ultime ore, ha attirato l’attenzione dei followers un post che Barbara D’Urso avrebbe pubblicato su Instagram.

Leggi anche: Nunzio di Amici, dopo l’eliminazione premiato dal sindaco

La nota conduttrice avrebbe dichiarato che Pomeriggio 5 sarebbe stato spostato in un altro studio. Nelle parole della donna è stato possibile leggere un alto livello di malcontento, in quanto la donna ha fatto notare che non è la prima volta che succede.

Da quando Barbara si occupa di condurre il contenitore del pomeriggio di Canale 5 infatti, il programma è stato più volte rimbalzato da uno studio all’altro. Tutto per ben 4 volte di fila.

Leggi anche: Don Matteo, parla Terence Hill: “Volevo continuare. Ecco perché la Rai ha detto no”

Questo ha sicuramente dato molto fastidio alla conduttrice, che si è sentita una sciocca pedina in mano al destino. La donna ha poi concluso che nulla potrà abbatterla fino a quando i suoi fan continueranno ad offrirle il loro appoggio.