Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono due grandi donne che hanno il monopolio di molte trasmissioni di Mediaset. Nonostante la prima abbia abbandonato alcune delle sue trasmissioni è considerata una vera e propria stacanovista e questa volta potrebbe soffiare la conduzione di un reality alla sua collega Maria. Scopriamo insieme i dettagli.
Maria De Filippi e Barbara D’Urso, due principali conduttrici di Mediaset
Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono due conduttrici principali e di punta di Mediaset. Due grandi donne che dedicano tutta la loro carriera per la rete del Biscione e che non hanno mai deluso. Ogni trasmissione a loro affidata ha sempre avuto un grande successo e qualche volta è capitato che si contendessero i programmi principali di canale 5.
Ad ogni modo la moglie di Maurizio Costanzo la vedremo sempre come timoniera di C’è posta per te, Tu si que vales, Amici e Uomini e Donne. Barbara D’Urso invece la vedremo con il suo Pomeriggio 5 e da quest’anno si vocifera che potrebbe essere la padrona di casa di un reality. Le altre due sue trasmissioni, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, per il momento sono sospese, ma non si esclude un ritorno.
Leggi anche: Serena Bortone, spunta la foto da giovanissima: è irriconoscibile
Barbara D’Urso soffia la conduzione del reality a Maria De Filippi
Barbara D’Urso è sempre stata dedita al suo lavoro e oltre alle due trasmissioni che hanno tenuto compagnia a milioni di italiani per molti anni, si è sempre dedicata ampiamente ai social. Sono previste grandi novità per lei e si vocifera di una nuova conduzione di un reality. Da diverso tempo si parla del ritorno de La Talpa, un reality che andava in onda diversi anni fa e che ha sempre visto alla conduzione Paola Perego.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la conduttrice sarà la prossima concorrente
Quest’anno sembra che Mediaset sia riuscito a riprendere i diritti e questo significa che potrebbe andare in onda già a partire dalla nuova stagione televisiva. Pier Silvio Berlusconi ha confermato tale notizia e ha affidato la produzione alla Fascino, la società gestita per metà da Maria De Filippi. Proprio per questo motivo si pensava che fosse proprio la moglie di Costanzo a condurla.
Invece no. Sembra proprio che Queen Mary abbia proposto la sua collega Barbara D’Urso per ricoprire questo ruolo. Ora la parola e la decisione spetta ai vertici di Mediaset e attendiamo cosa dirà Pier Silvio Berlusconi in merito. Al momento non possiamo fare altro che sperare che la settimana di canale 5 sia equamente divisa tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso.