In questi ultimi mesi si è parlato a lungo sulla questione Barbara D’Urso e Mediaset. Per diverso tempo infatti, si è detto che non avremo più visto Carmelita poiché non le era stato rinnovato il contratto. Ieri, venerdì 10 giugno ha calato anche lei il sipario del suo Pomeriggio 5. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima stagione.

Termina la stagione di Pomeriggio 5, ecco le parole di Barbara D’Urso

La puntata di ieri, 10 giugno 2022, è stata l’ultima di questa lunga edizione di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso ha dedicato ampio spazio a salutare il pubblico da casa e tutto lo staff della trasmissione. Stando a quanto affermato dalla 65enne napoletana, ci rivedremo a settembre a discapito di tutte quelle malelingue che la volevano fuori da Mediaset.

A confermare la sua presenza nel suo amatissimo Pomeriggio 5 è stato anche il dirigente Giancarlo Scheri. Quest’ultimo, poco prima della puntata, ha diffuso un comunicato che annuncia la presenza di Barbara D’Urso per la stagione 2022/2023 a Mediaset. Al termine di questo ultimo appuntamento la D’Urso ha fatto una sorta di riassunto dell’andamento della trasmissione, affermando che i risultati sono stati ottimi.

È passata poi ai ringraziamenti e ai saluti rivolti a tutti quanti. Ciò che non è passato inosservato è una frase che la conduttrice ha detto. Ha infatti dichiarato di andare in vacanza, che penserà tantissimo ai suoi affezionati e che ci si rivedrà a settembre per mesi, mesi, mesi… Insomma, ha ripetuto la parola mesi molte volte come se volesse avere la sua rivincita nei confronti di coloro che per mesi la vedeva fuori dal team Mediaset.

Leggi anche: Finita Domenica In, Mara Venier torna in onda la domenica pomeriggio

Barbara D’Urso confermata per la prossima stagione dal direttore di canale 5 

La parola è poi passata a Giancarlo Scheri, direttore di canale 5 che ha ringraziato in prima persona Barbara D’Urso per il lavoro svolto da settembre fino ad oggi. Ha ribadito ciò che la conduttrice aveva detto in precedenza, ossia che la trasmissione ha un grande successo grazie a tutto lo staff che ci lavora e al pubblico che continua a dimostrare il suo affetto.

Leggi anche: Avete mai visto il primo fidanzato di Belen: è un cavaliere del trono over

Non ci sono più dubbi quindi. A settembre tornerà Pomeriggio 5 con al timone la conduttrice campana Barbara D’Urso. Ciò che non è ancora chiaro è se le affideranno solo il talk show o se le proporranno qualche altra sfida. Di certo non ci sarà più alla conduzione de La Pupa e il Secchione, considerato lo scarso successo ottenuto in questa edizione appena trascorsa.

Change privacy settings
×