Programmi Tv

Barbara D’Urso addio a Pomeriggio 5, chi ci sarà al suo posto: spunta il nome della sostituta

E’ ufficiale l’addio di Barbara D’UrsoPomeriggio 5, la decisione di Mediaset è ufficiale. Spunta già il nome della possibile sostituta.

Barbara D’Urso dice addio a Pomeriggio 5

Canale 5 e la carismatica Barbara d’Urso hanno raggiunto un accordo che prevede l’abbandono dell’artista alla conduzione del noto programma “Pomeriggio 5” dalla prossima stagione. Un cambio al timone che segna la fine di un’era, ma che apre la porta a nuove opportunità. Il contratto di Barbara è valido fino a dicembre 2023, periodo nel quale Mediaset e la D’Urso si dedicheranno alla ricerca di nuovi progetti editoriali.

Simona Branchetti potrebbe prendere le redini di Pomeriggio 5

Sebbene Barbara D’Urso sia un’icona insostituibile per molti, il suo addio potrebbe spianare la strada alla sua possibile sostituta: Simona Branchetti. Questa esperta giornalista, volto noto del Tg5, potrebbe essere la prossima conduttrice di Pomeriggio 5. Dal 2007, la Branchetti è uno dei volti più apprezzati del Tg5, con un focus particolare su temi di salute e benessere.

Chi è Simona Branchetti, la possibile erede di Barbara D’Urso

Ti potrebbe interessarePerché Barbara D’Urso è stata cacciata da Mediaset: la verità

Nata a Meldona, in provincia di Forlì, nel 1976, Simona Branchetti iniziò la sua carriera giornalistica dopo la laurea in giurisprudenza, collaborando inizialmente con testate locali come “La voce di Forlì”. Prima di unirsi alla squadra del Tg5, la Branchetti aveva lavorato per SkyTg24. Roberto Cavallucci, sindaco di Medola, ha annunciato con orgoglio il passaggio di testimone, lodando la bravissima giornalista e conduttrice televisiva meldolese e le sue prospettive per Pomeriggio 5.

La vita personale di Simona Branchetti

Al di fuori della carriera professionale, la vita personale di Simona Branchetti ha visto alti e bassi, con due matrimoni finiti naufragati. Il primo matrimonio, con Federico Quaranta, noto speaker radiofonico, e il secondo con l’avvocato Carlo Longari, ex partner della figlia di Mara Venier. La fine di quest’ultimo, avvenuta tra il 2019 e il 2020, è stato un periodo particolarmente difficile per Simona, che ha condiviso apertamente il suo dolore in un’intervista: “È stata una separazione drammatica che mi ha fatto soffrire moltissimo. Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale.”

Tuttavia, nonostante gli ostacoli personali, Simona Branchetti non ha mai smesso di brillare professionalmente. La sua probabile ascesa alla conduzione di Pomeriggio 5 rappresenta una nuova fase della sua carriera e una possibilità di portare il suo unico tocco al programma.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago