Il futuro di Barbara D’Urso è incerto e poco chiaro. Fino alla scorsa settimana si parlava di un addio definitivo della presentatrice da Mediaset, ora però compaiono nuove notizie in merito che sembrano dire tutt’altro. Ciò che potrebbe capitare è anche la sua apparizione alla Rai. Cerchiamo di capire meglio.

Barbara D’Urso dice addio a Mediaset? 

Fino alla scorsa settimana circolavano voci secondo le quali Barbara D’Urso avrebbe detto addio a fine di quest’anno a Mediaset. La decisione poteva essere presa a causa dei pochi ascolti che ultimamente ha fatto nelle sue trasmissioni e che il suo modo di lavorare non era più apprezzato dal pubblico italiano. Ora le cose sembrano un po’ diverse.

A parlare è la diretta interessata e come sempre annuncia le notizie attraverso i social. Ci ha fatto dunque sapere che il suo contratto con Mediaset scade il 31 dicembre di quest’anno, ma che verrà sicuramente rinnovato. Tra le altre cose si tratta di una rete con cui lavora da moltissimi anni, quindi sembrava strana la decisione drastica annunciata.

Ad ogni modo, a settembre, la vedremo di nuovo al timone di Pomeriggio 5, ma alcune voci recenti parlano di una possibile apparizione in Rai. Scopriamo insieme cosa abbiamo scoperto in queste ultime ore.

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset? Parla finalmente la presentatrice: “Ho deciso…”

Barbara D’Urso in Rai? Ecco la verità 

Alcune indiscrezioni apparse sul web ci hanno rivelato che è vero che il contratto di Barbara D’Urso scadrebbe a dicembre 2022. Ma è anche vero che le verrà rinnovato, con un particolare. Mediaset non avrà l’esclusiva e questo significa che la bravissima Barbarella potrebbe apparire anche in altre reti, come ad esempio la Rai.

Leggi anche: Domenica in, Mara Venier fa saltare l’ospitata di Manuel Bortuzzo: il motivo è incredibile

La nota conduttrice Milly Carlucci è da molto tempo che esprime il desiderio di avere come concorrente proprio Barbara D’Urso nel suo programma Ballando con le stelle. Sembra che anche alla conduttrice di Mediaset non dispiaccia l’idea, anche perché ha sempre ammesso di amare la danza sin da bambina. In questo momento potrebbe essere per lei una vera occasione e ora vi spieghiamo il motivo.

Barbara D’Urso ha sempre avuto diverse trasmissioni sotto il suo comando, ma da settembre di ritroverebbe solo Pomeriggio 5. La nuova edizione de La Pupa e il Secchione non è nemmeno confermata e questo le consentirebbe di prendersi altri impegni. Inoltre, non avrebbe più vincoli contrattuali.

A fare pensare su una possibile veridicità di quanto detto è la partecipazione di Vito Coppola e Arisa al compleanno di Barbarella. Saranno solo voci di corridoio o avremo la possibilità di vederla anche sui programmi Rai?

 

 

 

Change privacy settings
×