Barbara De Santi Uomini e Donne: chi è, età e fidanzato della dama

Torna come sempre alle 14.45 l’appuntamento con Uomini e Donne che nella puntata di oggi 3 ottobre sarà dedicata al trono over. Sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Dopo lo “show” di Gianbattista ci sarà un acceso litigio tra Gemma Galgani, e la sua acerrima rivale ovvero Barbara De Santi.

Quest’ultima aveva lasciato il programma perchè aveva trovato l’amore. Al ritorno in studio ricominciano le discussioni con Gemma, che viene accusata di rimanere a Uomini e Donne solo per la popolarità e non perchè sta effettivamente cercando l’amore.

Uomini e Donne: chi è Barbara Di Santi

A Raito di Vietri sul Mare la Festa della Volìa schiacciata il 22 e...

Giovedì 22 agosto torna a Raito, una delle frazioni più suggestive del comune di Vietri sul Mare, la 3ª Edizione della Festa della Volìa...

Dopo la fine della relazione con Davide Garcia, la Barbara Di Santi aveva lasciato Uomini e Donne, affermando di aver trovato l’amore lontano dalla tv. In questi tre anni però ha continuato a seguire la trasmissione, ma soprattutto ad attaccare Gemma.

Secondo Barbara De Santi infatti la dama torinse non sarebbe in cerca di un fidanzato, ma continuerebbe a restare a Uomini e Donne solo perché accecata dalla fama e dal successo.

In questa stagione del programma non sa mancando di far sentire agli altri partecipanti la propria opinioni anche alzando i toni.