Barbara De Santi Uomini e Donne: chi è, età e fidanzato della dama

Torna come sempre alle 14.45 l’appuntamento con Uomini e Donne che nella puntata di oggi 3 ottobre sarà dedicata al trono over. Sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Dopo lo “show” di Gianbattista ci sarà un acceso litigio tra Gemma Galgani, e la sua acerrima rivale ovvero Barbara De Santi.

Quest’ultima aveva lasciato il programma perchè aveva trovato l’amore. Al ritorno in studio ricominciano le discussioni con Gemma, che viene accusata di rimanere a Uomini e Donne solo per la popolarità e non perchè sta effettivamente cercando l’amore.

Uomini e Donne: chi è Barbara Di Santi

Stefano Uomini e Donne: chi è, età e fidanzata del cavaliere del trono over

Si è fatto conoscere per il suo aspetto fisico e per il suo carattere abbastanza acceso, parliamo di Stefano. Stefano Uomini e Donne: ecco chi è...

Dopo la fine della relazione con Davide Garcia, la Barbara Di Santi aveva lasciato Uomini e Donne, affermando di aver trovato l’amore lontano dalla tv. In questi tre anni però ha continuato a seguire la trasmissione, ma soprattutto ad attaccare Gemma.

Secondo Barbara De Santi infatti la dama torinse non sarebbe in cerca di un fidanzato, ma continuerebbe a restare a Uomini e Donne solo perché accecata dalla fama e dal successo.

In questa stagione del programma non sa mancando di far sentire agli altri partecipanti la propria opinioni anche alzando i toni.