Cosa sta succedendo tra Barbara D’Urso e Carlo Cracco? Molti se lo stanno chiedendo in seguito al fatto che la stella della televisione Mediaset è stata beccata insieme allo chef durante una cena a Milano.

Sulla situazione sentimentale di Barbara D’Urso si è sempre molto parlato, ma lei stessa non si è mai espressa chiaramente. Tra l’altro non ci sono informazioni molto chiare al riguardo, nemmeno provenienti da indiscrezioni di diverso genere. Ma adesso sentiamo che cosa è successo.

La cena a Milano con Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha trascorso una serata insieme agli amici a Milano. Tra i presenti c’era anche Morgan. Quest’ultimo è comparso in alcuni siparietti piuttosto divertenti che la stessa D’Urso ha immortalato con delle storie su Instagram.

Proprio attraverso i social di Barbara D’Urso abbiamo visto la sua grande attenzione nei confronti del cibo che le è stato servito. Tra l’altro la presentatrice ha condiviso con i suoi follower ciò che ha mangiato la sera a cena.

Si trattava di piatti davvero gustosi, che soddisfacevano non soltanto il gusto, ma anche la vista. Infatti sono stati dei piatti molto invitanti. Sono stati preparati per l’occasione dallo chef Carlo Cracco. Abbiamo visto che Barbara D’Urso in tutti i modi ha cercato di provocare, in modo piuttosto ironico, proprio Cracco.

Ma che cosa avrà fatto? E poi tutti si chiedono: ci sarà riuscita veramente? Ora molti si interrogano sui rapporti veri che ci sono tra Barbara D’Urso e Carlo Cracco. Infatti c’è chi vorrebbe saperne di più e c’è chi si chiede se veramente ci sia soltanto un rapporto di amicizia o sia scattata la scintilla.

La verità sui rapporti tra Barbara D’Urso e Carlo Cracco

Dobbiamo puntualizzare innanzitutto che il fatto che Barbara D’Urso e Carlo Cracco si siano ritrovati in una cena insieme a Milano di per sé non vuol dire niente. Tra l’altro i due avevano anche due ruoli differenti, perché lei era un’invitata, mentre lui è stato lo chef per l’occasione.

Leggi anche: Barbara D’Urso cambia look: capelli corti e scuri. È irriconoscibile

C’è qualcosa, però, di particolare che merita di essere sottolineato. Infatti lo chef è stato fotografato mentre ha donato un regalo a Barbara. Carlo Cracco ha regalato a Barbara D’Urso un panettone di sua produzione.

Leggi anche: Barbara D’Urso cambia lavoro: addio alla televisione, siederà in cattedra

Chissà se veramente era un panettone artigianale frutto delle mani e dell’ingegno dello chef. Infatti su questo la stessa Barbarella ha scherzato, spronandolo a dirle la verità. Barbara D’Urso a questo proposito ha detto che i due si conoscono da tanto tempo, notizia tra l’altro confermata dallo stesso Cracco.