In questo ultimo periodo si è parlato spesso del futuro professionale di Barbara D’Urso. Le prime voci infatti ipotizzavano che la conduttrice partenopea fosse fuori dai piani di Mediaset, ma poi c’è stato un cambio di rotta. Ecco cosa ha rivelato il sito di gossip Dagospia.
Barbara D’Urso non era stata confermata da Mediaset. Ecco la verità
Stando a quanto è emerso in questo ultimo periodo sul web, Barbara D’Urso non doveva apparire nuovamente su Mediaset a settembre. Infatti, sembrava che la conduttrice non avesse più il suo posto a canale 5 e nonostante le voci insistenti, si trattava di indiscrezioni. A fare chiarezza e il punto della situazione ci ha pensato Pier Silvio Berlusconi, ma quando?
L’amministratore delegato di Mediaset ha annunciato il rinnovo di contratto della D’Urso in occasione della presentazione del palinsesto della nuova stagione. Durante il suo esposto, ha infatti confermato che il contratto di Barbarella è stato rinnovato. Sembra però che questo rinnovo sia stato particolarmente sudato e sperato dalla stessa conduttrice che si vedeva già fuori da molto tempo.
Dagospia ha anche lanciato una bomba incredibile. Ha infatti detto che sicuramente la conduttrice non era prevista nei nuovo piani e su questo non vi era ombra di dubbio. Poi però i vertici della rete del Biscione hanno pensato ad una soluzione pacifica, ma pur sempre momentanea.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi sarà una nuova concorrente
Le indiscrezioni sul rinnovo del contratto di Barbara D’Urso
Dagospia ha svelato il particolare riguardante il contratto di Barbara D’Urso con Mediaset. Secondo il sito di gossip, Barbarella non rientrava nei piani della rete, ma poi le cose sono cambiate all’improvviso. Non si conoscono le motivazioni di questo cambio di rotta, ma le cose sono andate così. Oltre a ciò, sempre Dagospia, ha rivelato un altro retroscena.
Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli cacciata? Al suo posto la vecchia rivale
Sembra che i vertici avessero allertato dei volti conosciutissimi per poter sostituire Barbara D’Urso nei pomeriggi settimanali. Secondo alcune indiscrezioni vi erano tutte le volontà di comporre il pomeriggio in maniera completamente diversa e soprattutto senza la D’Urso.
In ogni caso il contratto sarebbe stato rinnovato solo per un altro anno, a differenza di ciò che avviene solitamente. Quindi, da dicembre 2022 si è protratto fino a dicembre 2023. Barbara D’Urso dunque tornerà su canale 5, ma solo alla conduzione di Pomeriggio 5. In realtà, Pier Silvio Berlusconi durante l’annuncio dei palinsesti aveva parlato di alcuni programmi in prima serata, ma fino ad ora non si hanno notizie certe.