Barbara D’Urso ha preso una decisione importante, che arriva direttamente adesso, quando è più libera dagli impegni televisivi, proprio perché è terminata anche questa stagione di Pomeriggio 5 in seguito all’inizio delle vacanze estive.
La presenza di Barbara D’Urso sul piccolo schermo è costante. La Barbarella nazionale è stata sempre impegnata in questi ultimi mesi, soprattutto nel campo di Mediaset e di Canale 5 nello specifico. Ma adesso c’è una sorpresa.
La nota conduttrice, approfittando anche delle vacanze estive, vuole tornare ad una sua grande passione che ha coltivato molto negli anni precedenti. Infatti tornerà a teatro e sarà protagonista dello spettacolo dal titolo Taxi a due piazze per la regia di Chiara Noschese.
L’impegno le porterà via molto tempo, in quanto il debutto di Barbara dovrebbe arrivare nella primavera del 2023. In effetti, almeno agli inizi della sua carriera, Barbara D’Urso era stata molto attiva in campo teatrale. Basti pensare in questo senso alla partecipazione nel 1993 allo spettacolo Appuntamento d’amore.
Dal 1999 al 2001 Barbara D’Urso ha preso parte allo spettacolo E meno male che c’è Maria, per la regia di Pietro Garinei. Nel 2002 è stata impegnata in Lisistrata e nel 2007 sempre a teatro con La vedova scaltra. L’anno seguente ha partecipato allo spettacolo Il letto ovale, per la regia di Gino Landi.
Ci sono state diverse indiscrezioni e anche varie polemiche riguardo a Pomeriggio 5. C’è anche chi ha parlato di un possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset e alla televisione in generale. Ma cosa c’è di vero in tutti questi rumor?
Dalle dichiarazioni e dal saluto che Barbara D’Urso ha fatto mettendo fine a questa stagione del noto programma televisivo non emergono però particolari criticità. Infatti la stessa conduttrice ha chiarito che per un po’ andrà in vacanza e che i primi di settembre ritornerà in TV per mesi e mesi.
Leggi anche: Belen e Stefano si sposano di nuovo: arriva finalmente l’annuncio
Dovrà ricredersi chi parlava di uno stop completo e definitivo del programma, perché con le sue parole Barbara D’Urso ha fatto capire che andrà avanti nel pomeriggio ancora per molto tempo.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez è incinta: la confessione di Ignazio Moser
D’altra parte bisogna sempre considerare che, nonostante il programma abbia ricevuto parecchie critiche, la spontaneità della nota conduttrice è ormai entrata nel cuore dei telespettatori, fra i quali ci sono molti che la sostengono, come rivelano anche gli ascolti, che per Pomeriggio 5 rimangono sempre molto alti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…