Giacomo Sarnataro, General Manager dell’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi è tra i Top 10 “General Manager d’albergo dell’anno” da Barawards 2021, il premio all’ospitalità italiana d’eccellenza organizzato da Redazione Bargiornale, Dolcegiornale redazione, Hotel Domani Magazine e Ristoranti.
Lunedì 13 dicembre, durante il gala dinner organizzato al Superstudio Più di via Tortona a Milano, sono stati annunciati i vincitori di Barawards 2021. L’evento – promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani, edite dal Gruppo Tecniche Nuove – è nato per valorizzare l’eccellenza dell’ospitalità made in Italy.
Undici i professionisti, otto i locali tra bar, ristoranti e hotel, e dieci i prodotti premiati in questa settima edizione di Barawards che ha registrato oltre 700 candidature a riprova della grande vitalità del settore Horeca che nonostante le difficoltà del momento non ha smesso di investire in qualità e innovazione.
Le candidature sono state passate al vaglio di una supergiuria di esperti, ai cui voti sono stati sommati quelli di tutti coloro che hanno espresso le proprie preferenze online.
Barawards ha riservato cinque riconoscimenti al mondo dell’hotellerie: Hotel Rivelazione, Hotel Manager, Hotel, Ristorante e Bar d’albergo dell’anno.
Tra i vincitori del settore alberghiero, nella sezione Hotel Manager dell’anno, spicca Giacomo Sarnataro dell’ NH Collection Grand Hotel Il Convento di Amalfi.