Territorio

Maiori, Comune cerca istruttore tecnico a tempo indeterminato: i requisiti

Il Comune di Maiori ha pubblicato un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di istruttore tecnico a tempo indeterminato, in regime orario di part-time, dunque per 18 ore settimanali.

Dunque, insieme ai privati, anche il settore pubblico in Costiera Amalfitana sta offrendo numerose interessanti opportunità di lavoro.

La domanda di ammissione al concorso pubblico dovrà essere redatta secondo il fac-simile allegato al bando disponibile sul portale istituzionale del Comune, oppure attenendosi strettamente ad esso, in carta semplice e debitamente sottoscritta dall’interessato.

Ovviamente, la domanda dovrà essere indirizzata al Comune di Maiori, la cui sede è sita in Corso Reginna, 71, 84010 MAIORI (SA), e potrà essere presentata in tre modalità differenti.

Le prime due sono “analogiche”: la domanda di partecipazione potrà, infatti, innanzitutto, essere consegnata in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Maiori dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.

Un’altra opzione è quella di invio della domanda a mezzo posta tradizionale, con raccomandata A.R. con avviso di ricevimento.

Ma, come ormai consuetudine, si potrà anche esprimere la volontà di partecipare al concorso a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it.

Le domande dovranno essere inviate al massimo entro le 12 del 23 Febbraio, ovvero trenta giorni dopo la pubblicazione dell’estratto del bando di cui alla prova concorsuale del Comune sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ovvero entro le ore 12:00 del 23.02.2023.

Il bando di concorso e la relativa domanda di ammissione sono liberamente scaricabili dal portale web istituzionale del Comune.

Andrea Bignardi

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago