Romina Carrisi è stata esclusa dal programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La figlia di Al Bano non avrebbe preso molto bene la notizia. Ecco che si affida ai social per sfogarsi. Vediamo le sue parole.
Romina Carrisi si sfoga per non essere stata scelta a Ballando con le stelle
Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, non ha preso molto bene la notizia di non essere stata presa a Ballando con le stelle. A far sapere della sua esclusione è stata lei stessa attraverso un post su Instagram. Il suo sfogo è stato diretto e coinciso e senza troppi giri di parole l’opinionista di Oggi è un altro giorno ha spiegato che il provino è andato male.
Le sue aspettative erano molto alte e aveva grandi speranze, ma purtroppo per lei non è andato bene. Queste cose possono accadere in questo mondo e Romina lo sa benissimo, ma ciò che non è riuscita ad accettare non è stato tanto il fatto della esclusione, ma il motivo che le avrebbero dato. Nel suo post ha infatti dichiarato che Ballando con le stelle sarebbe il luogo perfetto per lei ove potrebbe coniugare tutte le sue passioni, dalla recitazione alla danza.
Insomma, Romina Carrisi ci è rimasta molto male, ma fa sapere di saper accettare i no con eleganza. Ciò che la fa più arrabbiare però è la motivazione che la produzione le avrebbe dato per escluderla dal programma. Ha infatti detto che è per via del reality a cui ha partecipato nel 2005 e ci riferiamo a L’Isola dei Famosi. La figlia di Al Bano non si capacita di come una decisione presa da una ragazzina di appena diciannove anni, forse con incoscienza, peserebbe ancora oggi che ne ha 35.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a vivere sotto lo stesso tetto: arriva la conferma
Cosa farà ora Romina Carrisi dopo l’esclusione da Ballando con le stelle?
Quando il giornalista le chiede cosa farà, la Carrisi ha ammesso che non rinuncerà a ballare e ballerà nel salone di casa sua, con indosso delle sole mutandine rosse. Magari la sua vicina di casa la potrà notare. Ricordiamo comunque che Romina, ai tempi del reality oltre che ad essere molto giovane, si era pentita immediatamente di aver accettato. Ad ogni modo questa motivazione è apparsa sospetta. Non c’è nulla di male a partecipare ad un reality e poi provare ad entrare in un talent.
Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman, il bacio a Venezia: i fan increduli
Oltretutto Milly Carlucci non ha mai escluso personaggi che hanno avuto esperienze di questo tipo in precedenza. E poi, pensiamo solo ad una figura controversa come Enrico Montesano, se è stato scelto lui perché non prendere la Carrisi che è molto più innocua? Qualcosa non torna, speriamo che prima o poi esca la verità del perché Romina Carrisi non è stata presa a Ballando con le stelle.