Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le Stelle, chi è Wanda Nara: età, marito, figli, quanto guadagna e Pasquale La Rocca

ballando con le stelle milly carlucci rivelazioni malattia wanda nara

screen instagram

Wanda Nara è riuscita a conquistare l’attenzione per la sua carriera di modella e showgirl, ma anche per la sua vita privata e professionale. Nata in Argentina, Wanda Nara si è fatta strada nel mondo dello spettacolo e dello sport, diventando un personaggio molto amato e allo stesso tempo di cui si è discusso varie volte.

Di Wanda Nara sappiamo che è nata nel 1986 a Buenos Aires e che non soltanto si è dedicata al percorso professionale di showgirl e modella, ma è anche una procuratrice sportiva. Ma che cosa sappiamo in particolare sulla sua vita privata, sul marito e sui figli? Ecco qualche dettaglio in più.

Chi è Wanda Nara

Wanda Nara è conosciuta in Argentina per aver partecipato a vari talent show e nel nostro Paese si sta parlando molto della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, show nel quale balla insieme a Pasquale La Rocca.

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Wanda Nara è svantaggiata: la confessione di Selvaggia Lucarelli

Oltre alla sua carriera nello spettacolo, Wanda Nara nel corso del tempo ha dimostrato grande abilità nel mondo degli affari, diventando la procuratrice di suo marito Mauro Icardi. Ha anche lanciato una sua linea di cosmetici.

La vita privata di Wanda Nara

La vita sentimentale di Wanda è stata al centro dell’attenzione mediatica per anni. Dopo il matrimonio con il calciatore Maxi Lopez, con il quale ha avuto tre figli, Wanda ha iniziato una relazione con Mauro Icardi, ex compagno di squadra e grande amico di Lopez. Questa relazione ha causato molto scalpore, ma, nonostante le polemiche, Wanda e Mauro si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie.

La storia d’amore con il calciatore Maxi Lopez ha segnato profondamente la vita di Wanda. I due si sono sposati nel 2008 e dal loro matrimonio sono nati tre figli, Valentino, Benedicto e Constantino. Ma le nozze sono state segnate da voci di presunti tradimenti e infedeltà, che hanno portato alla fine della loro relazione nel 2013.

Poco dopo la fine del matrimonio con Maxi Lopez, Wanda Nara ha iniziato una relazione con Mauro Icardi, all’epoca grande amico di Lopez. Questa nuova relazione ha scatenato molte polemiche, accresciute anche dal fatto che Icardi e Lopez erano stati grandi amici. Anche se ci sono state molte critiche, Wanda e Mauro si sono sposati nel 2014 e successivamente sono nate due figlie, Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016.

Tra le curiosità che riguardano Wanda Nara, possiamo ricordare la sua passione per le scarpe e il suo tatuaggio di un aereo su un fianco. Data la sua popolarità e considerando i suoi numerosi impegni professionali, sicuramente Wanda Nara guadagna delle cifre considerevoli, anche se non sappiamo a quanto ammontano precisamente.

Exit mobile version