Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle Vito Coppola ha avuto l’occasione di trionfare insieme ad Arisa. Davvero una vittoria nei confronti della quale il pubblico si è dimostrato molto favorevole, ma adesso arriva la notizia che ha fatto scatenare tutti i fan, perché, secondo alcune indiscrezioni, proprio Vito Coppola non sarà più protagonista della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Tutti si chiedono per quale motivo Coppola abbia deciso di lasciare il programma, visto che le cose stavano andando davvero a gonfie vele.

Perché Vito Coppola lascerebbe Ballando con le stelle

Molti si sono chiesti se alla base dell’addio di Vito Coppola ad Arisa e a Ballando con le stelle ci siano dei problemi che determinano un conflitto insanabile. Ma non c’è nulla di tutto questo. Semplicemente Vito si avvia ad una fase in crescendo nella sua carriera nel mondo televisivo e della danza.

Infatti, secondo ciò che si dice, il motivo per cui Vito Coppola lascerebbe la nota trasmissione di Milly Carlucci sarebbe quello di un altro impegno che lo vede impegnato sempre in TV. A quanto pare Coppola è stato notato dalla BBC, che gli avrebbe offerto la possibilità di diventare nuovo maestro dell’edizione inglese di Ballando con le stelle. La trasmissione si chiama Strictly come dancing.

Quindi Vito Coppola andrà in Inghilterra per intraprendere una nuova avventura di tipo professionale. Sarebbe stata un’offerta davvero incredibile che Coppola non poteva fare a meno di accettare. Ma non ci sarebbe nessun rimpianto e non si sono manifestati nemmeno conflitti, anche perché Vito Coppola è molto amato e stimato dal cast di Ballando con le stelle, show che riprenderà il via sabato 8 ottobre e andrà avanti su Rai 1 per 11 puntate.

Leggi anche: Uomini e Donne, addio a Tina Cipollari: Maria De Filippi ha scelto la sostituta

Il legame speciale tra Vito Coppola ed Arisa

Da ciò che si dice, la partecipazione della coppia Vito Coppola – Arisa a Ballando con le stelle non ha segnato soltanto un sodalizio di tipo professionale. Infatti i due hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine del programma.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Gloria tornerà insieme a Ezio: la clamorosa anticipazione

Ci sono state molte chiacchiere e voci insistenti, secondo le quali i due stessero insieme. Né Vito né Arisa hanno in realtà negato, però non hanno voluto incasellare la loro storia all’interno di definizioni standard.

È chiaro però che tra i due artisti si è instaurato un legame speciale, che non possiamo dire si tratti soltanto di amicizia, ma qualcosa di più. Adesso chissà che cosa succederà con la partenza di Vito Coppola alla volta dell’Inghilterra.