Programmi Tv

Ballando con le stelle, il vestito della finale di Milly Carlucci: stilista, marca e prezzo

E’ tutto pronto per la finalissima del talent show del venerdì sera condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Questa sera, venerdì 23 dicembre 2022, andrà in onda l’ultimo appuntamento con il programma danzante e in cui verrà nominato il vincitore. In molti si chiedono cosa accadrà e cosa indosserà la padrona di casa per l’occasione. Scopriamolo insieme.

Ballando con le stelle, le anticipazioni della finale

Questa sera, venerdì 23 dicembre 2022, andrà in onda la finale della diciassettesima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante sia stata una delle più criticate, è giunta al termine con degli ascolti incredibili. Ricordiamo infatti, che non sono mai mancate le polemiche su Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi e Enrico Montesano.

Ad ogni modo, questa sera troveremo ancora Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotti, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith a giudicare le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara. saranno loro quindi a scegliere chi dovrà alzare la coppa per quest’anno. Le coppie rimaste in gara sono:

  • Alex Di Giorgio e Moreno Porcu;
  • Gabriel Garko e Giada Lin;
  • Ema Stokholma e Angelo Madonia;
  • Iva Zanicchi e Samuel Peron;
  • Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca;
  • Alessandro Egger e Tove Villfor;
  • Rosanna Banfi e Simone Casula.

In questa puntata tanto attesa non mancherà una coreografia davvero speciale. Infatti, ci sarà una bellissima ed emozionante esibizione i cui protagonisti sono i maestri del programma di Ballando con le stelle.

Infine, ci sarà un ospite d’onore che proprio oggi festeggia 20 anni dalla sua più grande opera. Ci riferiamo a Riccardo Cocciante con la sua Notre Dame de Paris che vanta della traduzione in 9 lingue.

Cosa indosserà Milly Carlucci per la finale di Ballando con le stelle?

Al momento non abbiamo informazioni in merito, anche perché la padrona di casa non ha mai amato anticipare il suo outfit. Quello che pensiamo però è che non mancherà sicuramente di eleganza. La conduttrice infatti, ha sempre scelto degli abiti lunghi e molto chic ed eleganti.

Leggi anche: Quanto guadagna il vincitore di Ballando con le stelle? Le cifre

Gli abiti sono sempre stati in stile da sera e cerimonia e se ci avete fatto caso non sono mai corti. La conduttrice non ha mai messo in mostra le gambe e in diverse occasioni ha rivelato che questa sua scelta è dettata da una questione di età e di dignità. Difficile pensare che non si senta a proprio agio con il proprio fisico perché possiamo dire che è incredibilmente in forma nonostante l’età.

Leggi anche: Enrico Montesano scatenato: “Milly Carlucci dovrà chiedermi scusa”

Ad ogni modo Milly Carlucci preferisce più un look sobrio che tende al nero o al massimo blu in cui le braccia sono scoperte, ma la parte inferiore talvolta non mostra nemmeno le scarpe. Siamo sicuri che anche questa sera ci farà rimanere a bocca aperta.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago