Ballando con le stelle è un programma molto amato e Milly Carlucci, la conduttrice, questa volta avrebbe stupito tutti, dato che infatti sembra che abbia preso una decisione. Questa riguarderebbe il fatto di far sì che ci sia anche la vedova di Fabrizio Frizzi.
Ballando con le stelle, la vedova di Fabrizio Frizzi
Ballando con le stelle, Milly Carlucci a quanto pare ha deciso che ci sarà la vedova di Fabrizio Frizzi. Proprio quest’ultima, Carlotta Mantovan, potrebbe in effetti aumentare la curiosità dei telespettatori. Di conseguenza questi ultimi potrebbero essere indotti a vedere maggiormente il programma.
La stessa sarà presente nella prima puntata, ma in realtà è doveroso specificare che la storica conduttrice della trasmissione di ballo non avrebbe deciso ciò solo per intrattenere di più.
Dietro tale scelta infatti ci sarebbe anche il fatto che Fabrizio Frizzi è da sempre stato un suo caro amico Può darsi quindi che il fatto di invitare la vedova sia un modo per rendergli omaggio e ricordarlo. Oltre che ad aver stretto, quando ancora era in vita, una profonda amicizia con Milly, lo stesso infatti sarebbe anche stato conduttore del programma.
Proprio nel 2005 infatti lo aveva condotto e quindi invitare la moglie appunto sarebbe proprio una sorta di dono al suo ricordo. Insomma, in ogni caso, la notizia sembra che abbia suscitato ancora più curiosità nei fan della trasmissione. Proprio la prima puntata poi a quanto pare andrà in onda l’8 ottobre 2022.
Altri dettagli in merito
La sfida di ascolti sarà proprio tra questo programma condotto da Carlucci e anche da Tu si que vales. Non sono poche infatti le persone che ritengono che tra la prima e la presentatrice Maria De Filippi ci sia una sorta di competizione.
In realtà proprio Carlucci avrebbe parlato a riguardo, durante un’intervista, specificando che le due si stimano molto. Nessuna rivalità, se non quella creata dagli stessi utenti dei social per vedere chi in effetti ottiene più ascolti.
Leggi anche: Milly Carlucci finalmente confessa la verità sul rapporto con Maria De Filippi
Oltre a questo poi pare anche che nella prima puntata Mantovan sarà “ballerina per una notte”, quindi non sarà una vera concorrente. Oggi la modella conduce una vita abbastanza lontana dal mondo dello spettacolo, tanto che infatti non ama far parlare di sé. La stessa infatti non vuole stare al centro del gossip.
Leggi anche: Perché Milly Carlucci e il marito si sono separati: l’amara verità
Intanto pare che nella prima puntata ci saranno anche tantissime altre novità, come per esempio il fatto che sarà presente anche un attore famosissimo. Si tratterebbe di Gabriel Garko e in tanti non vedono l’ora di vederlo, ma non solo. Pare infatti anche che ci siano tante altre presenze molto famose. Per questo, in molti proprio non vogliono perdere la puntata.