Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le stelle: tra i concorrenti della prossima edizione due attori ed un cantante

Foto fb

Ormai da qualche settimana si sta già iniziando a parlare della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci è in via di sviluppo e dovrebbe tornare in onda già in autunno.

In queste ultime ore stanno emergendo parecchie novità sulla prossima edizione della trasmissione. Ed infatti sono emersi dei primi nomi dei possibili nuovi concorrenti in gara. Per altro sono famosissimi. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Nuova edizione Ballando con le stelle: indiscrezioni nuovi concorrenti

Si susseguono tante indiscrezioni sul prossimo Ballando con le stelle. Tra le varie voci di corridoio sono sbucati fuori ben tre nomi di tre personaggi noti che potrebbero essere tra i nuovi protagonisti nella gara del teatro di Rai 1.

A quanto pare sono davvero parecchio famosi. Nello specifico si tratterebbe di un cantante e di due attori. Qualcuno di questi nomi sarebbe per altro direttamente collegato a Il cantante mascherato, sempre un programma della Rai e sempre un programma condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle: chi potrebbero essere i concorrenti

A quanto pare una tra le possibili nuove concorrenti di Ballando arriverebbe proprio da Il cantante mascherato. Il nome è quello di Bianca Guaccero, famosa conduttrice e attrice che ha interpretato la Medusa.

Leggi anche: Lorella Boccia e Ilary Blasi, stessa gaffe nella stessa sera: il pubblico scoppia a ridere

E poi tra gli altri nomi dei nuovi famosi del talent show di Milly Carlucci sono comparsi anche: Beppe Convertini e Violante Placido. All’appello ci sarebbe un altro attore molto amato della Rai ovvero Emanuel Caserio di Il paradiso delle signore. Potrebbe arrivare pure una cantante amatissima: Iva Zanicchi!

Il toto nomi è ancora lungo e non ufficiale ma continueremo a tenervi aggiornati sull’argomento. La curiosità sulla nuova edizione di Ballando con le stelle continua a crescere sempre di più.

Exit mobile version