Il conto alla rovescia per la nuova edizione di Ballando con le stelle è iniziato e i più appassionati non vedono l’ora di scoprire il cast. Oggi, siamo in grado di rivelarvelo e di svelare già gli abbinamenti. Ecco per voi cosa abbiamo scoperto.
Il cast completo di Ballando con le stelle 2022/2023
La nuova edizione del programma del sabato sera e condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, sta per partire e ad oggi siamo in grado di svelarvi da chi è composto il cast e i vari abbinamenti. Sappiamo inoltre che non ci sono pochi nuovi insegnanti e non è stato difficile scoprire i vari abbinamenti grazie il promo dello spot pubblicitario comparso sui social. Come sempre, troveremo la raggiante padrona di casa Milly Carlucci che, ricordiamolo, non è solo la conduttrice ma anche una delle autrici del programma.
La nuova edizione del talent show di Rai 1 partirà sabato 8 ottobre in prima serata e sappiamo che saranno cinque i nuovi insegnanti di ballo che faranno il loro ingresso. In questi giorni stanno comparendo i nomi dei concorrenti ufficiali insieme al proprio maestro e il tutto accompagnato da foto e video. Le prime prove e allenamenti inizieranno a breve e consentiranno ai concorrenti di arrivare alla prima puntata pronti e sgargianti.
Ecco di seguito le coppie di ballerini e insegnanti di questa nuova edizione di Ballando con le stelle:
- Alex Di Giorgio e Moreno Porcu,
- Iva Zanicchi e Samuel Peron,
- Dario Cassini e Lucrezia Lando;
- Gabriel Garko e Giada Lini;
- Paola Barale e Roly Maden;
- Ema Stokholma e Angelo Madonia;
- Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca;
- Alessandro Egger e Tove Villfor;
- Rosanna Banfi e Simone Casula;
- Marta Flavi e Simone Arena;
- Enrico Montesano e Alessandra Tripoli;
- Lorenzio Biagiarelli e Anastasia Kuzmina;
- Giampiero Mughini e Veera Kinnunen.
Leggi anche: “Sei un cretino”: Biagio D’Anelli senza freni attacca il concorrente del grande Fratello Vip
Le novità sugli insegnanti di Ballando con le stelle 2022/2023
Gli insegnanti di Ballando con le stelle sono sempre gli stessi ad eccezione di cinque nuovi volti. Tra di loro troviamo Moreno Porcu che ballerà accanto a Alex Di Giorgio ed era stato proprio quest’ultimo a dire alla redazione che avrebbe accettato solo ad una condizione: il suo maestro sarebbe dovuto essere un uomo e gay come lui. Come non accontentare una richiesta che farà sicuramente parlare…
Leggi anche: Francesca Fialdini: addio alla convivenza col fidanzato. Svelato il motivo
Gli altri quattro nuovi sono: Pasquale La Rocca, Roly Maden, Simone Arena e Simone Casula. Abbiamo poi un grande ritorno, ossia Angelo Madonia, che aveva fatto parte della terza stagione del programma che aveva interrotto per seguire i ballerini per una notte. Non ci resta quindi che attendere sabato 8 ottobre per scoprire cosa accadrà nella nuova edizione di Ballando con le stelle.