Programmi Tv

Ballando con le stelle, svelati i primi 4 concorrenti della prossima edizione

La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” sta per tornare su Rai 1, e i rumor sulla composizione del cast stanno diventando sempre più insistenti. Mentre si avvicina la data di partenza ad ottobre, alcuni dettagli iniziano ad emergere. Ecco i primi quattro nomi ufficialmente svelati per la prossima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci.

Cast Ballando con le Stelle: i primi quattro nomi

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su X (ex Twitter), firma di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano, i primi quattro concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle” sono:

Simona Ventura

La popolare conduttrice televisiva è stata accostata al programma da diversi rumor, soprattutto in relazione a una possibile partecipazione insieme alla sua collega Paola Perego e al compagno Giovanni Terzi.

Bruno Barbieri

Ti potrebbe interessareSonia Bruganelli concorrente di Ballando con le stelle? La verità

Lo chef e personaggio televisivo Bruno Barbieri è un altro nome che è stato accostato al talent show. Già citato in precedenti voci, sembra ora essere una scelta confermata.

Bobby Solo

Il cantante e attore Bobby Solo è anch’egli un nome noto che era stato già dato come possibile concorrente. La sua partecipazione è ora confermata.

Teo Mammuccari

Conosciuto come vincitore della prima edizione de “Il Cantante Mascherato”, un altro noto show della Carlucci, Teo Mammuccari era stato inizialmente accostato al programma come possibile membro della giuria. Ora, invece, sembra che prenderà parte come concorrente.

Ballando con le Stelle, rumor: chi potrebbe far parte del cast

Oltre ai primi quattro nomi ufficiali, ci sono molti altri che sono stati vociferati per la prossima edizione. Tra questi spiccano esponenti del mondo sportivo come Marcell Jacobs e Fabio Cannavaro, cantanti come Nino D’Angelo e Leo Gassman, e volti noti alla TV come Massimiliano Ossini e la Signora Coriandoli. Altri possibili concorrenti potrebbero essere Serena De Ferrari e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori.

La giuria: nessuna novità prevista

Per quanto riguarda la giuria, sembra che Milly Carlucci abbia intenzione di confermare in blocco i suoi cinque giurati anche per quest’anno. Nonostante gli accostamenti di nomi come Teo Mammuccari e Sonia Bruganelli, non dovrebbero esserci cambiamenti dietro il bancone.

L’attesa cresce

Con i primi quattro concorrenti svelati, l’entusiasmo per la nuova edizione di “Ballando con le Stelle” cresce. I fan dovranno attendere ancora qualche settimana per scoprire l’intero cast, ma con questi primi annunci, l’attesa sembra già più dolce. La combinazione di volti familiari e nuovi talenti promette di rendere la prossima stagione del talent show un evento da non perdere. Il ritorno del programma ad ottobre su Rai 1 è atteso con grande anticipazione, e queste anticipazioni sul cast aumentano solo l’emozione.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

15 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago