Ballando con le Stelle, lo show condotto su Rai 1 da Milly Carlucci, continua la sua corsa e si prepara per essere rilanciato nella prossima stagione televisiva. Da poco si è conclusa la trasmissione Il Cantante Mascherato, che ha visto sempre protagonista come presentatrice la Carlucci.
Ma quest’ultima è già tornata a lavorare, per mettere su soprattutto la giuria che comporrà la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il noto programma, che ha sempre un certo riscontro da parte del pubblico, con tutta probabilità andrà in onda tra l’autunno e l’inverno. Ma da chi sarà composta la nuova giuria di Ballando con le Stelle? Vediamo di approfondire l’argomento.
Sarà sostituita Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle?
Qualche tempo fa molte indiscrezioni davano per certa la volontà di Milly Carlucci di operare dei cambiamenti non indifferenti all’interno della prossima edizione della sua trasmissione. Fra questi cambiamenti ce ne sarebbero alcuni che riguarderebbero proprio la composizione della giuria, che ha il compito di valutare le performance dei concorrenti che si cimentano nei balli.
Naturalmente queste notizie che riguardano i cambiamenti concernenti la giuria di Ballando con le Stelle sono da prendere con le pinze, perché non c’è nulla ancora di sicuro. Ma una notizia che è rimbalzata molto parlava della sostituzione di Selvaggia Lucarelli. Invece Guillermo Mariotto e Carolyn Smith sarebbero rimasti, si diceva, all’interno della giuria del programma. Ora però ci sono altri indizi che fanno pensare ad un’ipotesi del tutto differente. Vediamo che cosa ci dice Dagospia a proposito di tutto ciò.
La giuria di Ballando con le Stelle sarà riconfermata?
Dagospia, come abbiamo detto, rivela delle notizie molto interessanti a proposito della giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Infatti, ha detto che Milly Carlucci è molto impegnata nel lavorare al cast della prossima edizione del programma e ci sarebbero delle trattative che vanno avanti con alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, come per esempio Wanda Nara, Antonio Caprarica e Marcell Jacobs, come avrebbe confermato anche l’esperto Alberto Dandolo.
Per quanto riguarda la giuria, Dagospia ci rivela che ci si orienta sempre più nell’ipotesi di una conferma totale dei giurati delle scorse edizioni. Quindi eventualmente ci sarebbero di nuovo Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Nel frattempo proseguono i casting di Ballando con le Stelle e la stessa conduttrice, tramite Instagram, ha rivelato quali saranno le prime due tappe dei provini per partecipare alla prossima edizione della trasmissione.