Ballando con le stelle, chi è Simone Casula? Prima di tutto nel programma quest’ultimo fa coppia con Rosanna Banfi. A quanto pare il giovane fin da bambino voleva studiare danza e poi con il tempo avrebbe vinto anche diversi premi.
Ballando con le stelle, chi è Simone Casula, il ballerino di Rosanna Banfi? Prima di tutto lo stesso oggi è un ballerino professionista che è vissuto a Samassi, ma dato che lì quando era piccolo non ci stavano scuole di danza, inizialmente Simone ha provato a cimentarsi in altri sport.
Tuttavia il suo unico obiettivo era quello di danzare e però la mamma e il papà non avevano molto tempo per accompagnarlo nei paesi limitrofi dove c’erano delle scuole. Insomma, lo stesso a quanto pare fin da piccolo ha mostrato la sua passione per la danza.
Lo stesso poi riesce a frequentare una scuola di danza a Cagliari e se inizialmente svolgeva solo tre allenamenti nell’arco di sette giorni, poi questi sono diventati di più fino a trasformarsi in giornalieri.
In più il giovane ha anche studiato diplomandosi a un istituto tecnico-turistico. Con il passare del tempo poi Simone inizia a vincere delle gare di ballo, fino ad arrivare ai campionati italiani.
Nel 2013 ha anche vinto ai Campionati mondiali di Pechino in Cina la medaglia d’argento mentre nel 2016 a Chengdu proprio la medaglia d’oro. In più lavora anche rimanendo a stretto contatto con altre nazioni e città molto famose, come New York e Broadway.
Lo stesso, come accennato, fa coppia con Rosanna Banfi, la figlia di Lino Banfi, lavorando quindi nel programma. Inizialmente la coppia in questione non ha riscosso molto successo da parte dei giudici, ma è anche vero che poi nel corso delle puntate ci sarebbe stato un miglioramento.
Leggi anche: La vera storia di Rosanna Banfi: età, figli, marito, lavoro e patrimonio
Oltre a questo pare anche che ci siano tanti curiosi che si stiano chiedendo se Casula sia fidanzato o meno. Sembra di no, dato che non sono presenti scatti sui suoi profili che lo ritraggono con qualche fidanzata, ma è anche vero che magari vuole semplicemente mantenere la privacy. Altra curiosità è anche il fatto che il professionista in questione avrebbe girato diverse nazioni del mondo grazie al suo talento.
Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Ema Stokholma: età, marito, figli e lavoro
Nel frattempo i suoi oltre 25mila follower spesso hanno modo di vedere alcuni suoi scatti mentre lavora, ma anche mentre passa del tempo in compagnia di amici oppure di parenti. Intanto chi lo segue lo ammira molto per il suo talento e anche per la sua bellezza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…