Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le Stelle, Simona Ventura rivela tutto: lo spoiler inatteso

svelata la data di nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi

facebook

Simona Ventura, che sarà una protagonista di Ballando con le Stelle, ha rivelato alcuni spoiler sulla prossima edizione del programma di Rai1.

Simona Ventura: dallo schermo al palcoscenico

Per chi segue da anni la carriera di Simona Ventura, non è una novità vederla in ruoli di primo piano. La co-conduttrice di “Citofonare Rai 2” è sempre stata una figura chiave del panorama televisivo italiano. Vederla impegnata in una pista da ballo, pronta a sfidare se stessa in un contesto così diverso dal suo solito, rende il tutto ancora più interessante.

La rivelazione sui social

Il potere dei social network è indiscutibile. Oggi, le celebrità le utilizzano non solo per condividere momenti della loro vita quotidiana, ma anche per coinvolgere i fan in maniera diretta e immediata. Ecco che Simona Ventura ha scelto proprio questo canale per svelare alcuni dettagli inaspettati sulla sua performance.

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, Milly Carlucci fa una rivelazione sulla malattia di Wanda Nara

In un video recentemente condiviso, la vediamo insieme al maestro Samuel Peron, noto ballerino che accompagna Simona in questa avventura. Seduti su poltrone rosse, in un momento di pausa, i due decidono di fare una rivelazione.

L’attesa per le prove e l’ironia di Ventura

Sono le nove di sera e siamo negli studi di Ballando con le stelle per le prove generali. Queste sono le poltrone e lo studio. Stiamo aspettando le prove e sta andando tutto bene“, esordisce Simona, dando subito un’idea dell’atmosfera che si respira dietro le quinte.

L’ironia e la spontaneità che la contraddistinguono emergono quando, riferendosi al suo partner di ballo, l’ex di Bettarini ammette con un pizzico di sarcasmo: “Ragazzi la stella non vedeva l’ora di lavorare con il cavaliere veneziano“. Una battuta leggera che mostra come, nonostante la pressione e l’ansia delle prove, Simona non perda il suo tipico spirito scherzoso.

Lo spoiler inatteso

Ma è il momento dell’annuncio che ha catturato l’attenzione di tutti: “Noi stiamo preparando due balli: uno da portare come esibizione standard e un altro se dovessimo andare allo spareggio“. E qui arriva lo spoiler che ha fatto alzare un sopracciglio a più di un fan: “Vi diamo un piccolo indizio: il nostro ballo inizia con ‘sa’”.

Che tipo di ballo potrebbe essere? Samba, salsa, sarabanda? Le possibilità sono molte e le speculazioni non si fermano. Simona conclude il video con una promessa che lascia spazio all’immaginazione: “sicuramente spaccherò moltissime cose ma non so cosa combinerò qui“.

Exit mobile version