Programmi Tv

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli resta nella giuria: la decisione inattesa

Milly Carlucci è al lavoro per comporre la giuria di Ballando con le stelle della prossima edizione. C’è grande curiosità sulla scelta di Selvaggia Lucarelli.

Le voci sul futuro di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e membro della giuria di “Ballando con le Stelle“, ha recentemente rotto il silenzio sulle speculazioni riguardo al suo possibile allontanamento dal programma. Dopo la fine tumultuosa dell’ultima edizione, aggravata dalle polemiche relative alla partecipazione del suo compagno, Lorenzo Biagiarelli, le voci sul suo futuro nel popolare show Rai si sono moltiplicate.

La conferma di Selvaggia

Nel corso di un’intervista concessa al magazine “Chi”, la Lucarelli ha chiarito la situazione. “Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso“, ha affermato. Nonostante le polemiche, quindi, la giornalista ha ricevuto conferma della sua permanenza nel cast di “Ballando con le Stelle”. Ora, si prevede un incontro con la conduttrice del programma, Milly Carlucci, per definire ufficialmente i dettagli.

Barbara D’Urso come possibile aggiunta allo show

Tra i rumor circolati, si è parlato anche di un possibile ingresso di Barbara D’Urso nel programma, in seguito al suo addio a Mediaset, l’emittente dove ha lavorato per molti anni. Anche in caso di riconferma della Lucarelli, la D’Urso potrebbe assumere un ruolo inedito nello show. A proposito di questa eventualità, la Lucarelli ha dichiarato: “Non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti“.

Il pensiero di Selvaggia sulla D’Urso e il bilancio della scorsa edizione

Nonostante l’apertura alla partecipazione della D’Urso, Selvaggia Lucarelli non ha mancato di esprimere il suo punto di vista sulla collega, chiedendo se questa sarebbe disposta a mettere da parte il suo ego per il bene del programma. Riguardo all’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, la Lucarelli ha rifiutato l’idea di aver esagerato nelle sue performance. Anzi, ha evidenziato come il consenso del pubblico fosse stato in gran parte dalla sua parte, in particolare rispetto alle polemiche sulla vittoria di Luisella Costamagna e al trattamento riservato al suo compagno.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

6 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago