Milly Carlucci è al lavoro per comporre la giuria di Ballando con le stelle della prossima edizione. C’è grande curiosità sulla scelta di Selvaggia Lucarelli.
Le voci sul futuro di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e membro della giuria di “Ballando con le Stelle“, ha recentemente rotto il silenzio sulle speculazioni riguardo al suo possibile allontanamento dal programma. Dopo la fine tumultuosa dell’ultima edizione, aggravata dalle polemiche relative alla partecipazione del suo compagno, Lorenzo Biagiarelli, le voci sul suo futuro nel popolare show Rai si sono moltiplicate.
La conferma di Selvaggia
Nel corso di un’intervista concessa al magazine “Chi”, la Lucarelli ha chiarito la situazione. “Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso“, ha affermato. Nonostante le polemiche, quindi, la giornalista ha ricevuto conferma della sua permanenza nel cast di “Ballando con le Stelle”. Ora, si prevede un incontro con la conduttrice del programma, Milly Carlucci, per definire ufficialmente i dettagli.
Barbara D’Urso come possibile aggiunta allo show
Tra i rumor circolati, si è parlato anche di un possibile ingresso di Barbara D’Urso nel programma, in seguito al suo addio a Mediaset, l’emittente dove ha lavorato per molti anni. Anche in caso di riconferma della Lucarelli, la D’Urso potrebbe assumere un ruolo inedito nello show. A proposito di questa eventualità, la Lucarelli ha dichiarato: “Non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti“.
Il pensiero di Selvaggia sulla D’Urso e il bilancio della scorsa edizione
Nonostante l’apertura alla partecipazione della D’Urso, Selvaggia Lucarelli non ha mancato di esprimere il suo punto di vista sulla collega, chiedendo se questa sarebbe disposta a mettere da parte il suo ego per il bene del programma. Riguardo all’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, la Lucarelli ha rifiutato l’idea di aver esagerato nelle sue performance. Anzi, ha evidenziato come il consenso del pubblico fosse stato in gran parte dalla sua parte, in particolare rispetto alle polemiche sulla vittoria di Luisella Costamagna e al trattamento riservato al suo compagno.
