Quest’anno le polemiche sembrano non mancare a Ballando con le stelle. Dopo l’espulsione di Enrico Montesano, altre diatribe si sono verificate nello studio di Rai Uno. Questa volta al centro della scena Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli che, a quanto pare, se ne sarebbero dette di tutti colori.

Ballando con le stelle: un’edizione movimentata

L’edizione in corso di Ballando con le stelle non è sicuramente la più tranquilla di sempre. Basti pensare alle numerose discussioni che si sono verificate nell’arco di queste poche settimane. La prima ha visto nascere una litigata fra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, le quali sembrano non potersi proprio sopportare.

Una discussione simile si è poi verificata tra la Lucarelli e Dario Cassini, che è stato accusato dalle stessa su più frangenti. Per non parlare poi dell’incidente che ha visto come protagonista principale Gabriel Garko, il quale ha subito le lesione di un tendine del braccio.

In ultima battuta abbiamo assistito alla squalifica di Enrico Montesano, il quale è stato allontanato dalla competizione in quanto avrebbe indossato una maglia appartenente ad una vecchia associazione filofascista del passato.

Pare però che le diatribe non siano ancora finite, in quanto la giurata d’eccellenza, Carolyn Smith, avrebbe avuto da dire con Lorenzo Biagiarelli e di conseguenza anche con la sua compagna Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Dario Cassini: età, lavoro e vita privata 

Lo scontro tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni, Carolyn Smith ha parlato di Selvaggia Lucarelli e di come non tolleri la sua intromissione durante i suoi giudizi. Tutti sappiamo che la Smith è stata una bravissima ballerina e che quindi possiede le giuste competenze per giudicare le esibizioni altrui.

Lo stesso non si può dire di Selvaggia Lucarelli. Sappiamo che la donna è una giornalista preparata, ma sicuramente ha meno competenze nel settore della danza e del ballo. A tal proposito, la Smith aveva dichiarato che non ama essere interrotta e soprattutto non sopporta quando la Lucarelli si intromette nelle sue esposizioni tecniche.

Ha poi fatto un paragone, descrivendo come le sue parole abbiano lo stesso valore delle sue nel caso in cui questa dovesse parlare di grammatica italiana. La ballerina ha poi parlato dell’esibizione di Lorenzo Biagiarelli, dicendo come questo non sia riuscita a catturarla, poiché non ha mai mostrato di avere un’anima nel ballo.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli svela il nome del vincitore 

Ovviamente queste parole hanno scalfito Selvaggia Lucarelli, la quale nella vita è proprio la compagna di Lorenzo Biagiarelli. Questa ha infatti commentato su Instagram la poca eleganza della Smith, dichiarando che comunque non bisogna sparlare dei colleghi in una competizione aperta come Ballando con le stelle. Scopriremo nelle prossime puntate se ci sarà uno scontro fra le due.

Fonte YouTube: News 24h