Foto fb
Vediamo Selvaggia Lucarelli impegnata nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Lei svolge il ruolo di opinionista, oltre ad essere giornalista e blogger. Negli ultimi tempi, grazie al suo blog Stanza Selvaggia, la nota opinionista è riuscita ad acquisire una grande popolarità.
Lei svolge per Ballando con le stelle anche il ruolo di giurata. Si è, infatti, molto interessata del mondo dello spettacolo e in particolare di quello della televisione.
La nuova edizione di Ballando con le stelle è iniziata già in maniera piuttosto ardita. Infatti non dobbiamo dimenticare che il Codacons ha mosso una denuncia nei confronti della Lucarelli per un presunto conflitto di interessi. Infatti quest’anno è in gara anche il fidanzato Lorenzo Biagiarelli.
La Lucarelli non ha affatto peli sulla lingua e per questo è entrata in conflitto anche con alcuni concorrenti. Basti pensare anche alle parole piuttosto pesanti che le sono state rivolte da Iva Zanicchi.
Comunque è molto popolare e, data anche la sua notorietà, sicuramente molti si chiedono quanto riesce a guadagnare, adesso che appare in diretta TV. Non sappiamo precisamente a quanto ammonti il cachet di Selvaggia Lucarelli per la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci.
Tuttavia possiamo immaginare che si tratta di una cifra da capogiro. Però sappiamo che per i giurati, in generale, varrebbe la regola del tetto massimo di 30.000 euro, per la partecipazione a tutta l’edizione della trasmissione.
Negli ultimi anni sono stati confermati i vari giurati che hanno sempre partecipato al programma. Fra questi possiamo ricordare, per esempio, oltre a Selvaggia Lucarelli, anche Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.
Poi ci sono quelli che vengono definiti come tribuni del popolo, che sono guidati da Rossella Erra, insieme a due ex ballerini che facevano parte del programma. Quest’anno troviamo anche Alberto Matano, che ha la funzione di attribuire il cosiddetto tesoretto.
Il punto fermo della trasmissione consiste nel fatto che alcuni personaggi famosi che non si erano mai avvicinati al mondo della danza possono avere la possibilità di studiare e di allenarsi con dei ballerini professionisti. Così saranno pronti per gareggiare in diretta in ogni puntata.
Leggi anche: La confessione amara di Selvaggia Lucarelli: ecco perché il fidanzato Lorenzo non la vuole sposare
La partecipazione a Ballando con le stelle vede la presenza di numerose coppie, fra le quali per esempio possiamo ricordare Iva Zanicchi e Samuel Peron, Marta Flavi e Simone Arena, Rosanna Banfi e Simone Casula.
Leggi anche: Ballando con le stelle: lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi
Non sappiamo, però, quanto vengono remunerati i concorrenti. Cercando diverse informazioni, si scopre che la Rai avrebbe definito un tetto massimo di 30.000 euro per ogni partecipante. Inoltre sembra che il vincitore non avrà un premio in denaro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…