Il 10 dicembre è stato il giorno del 25esimo compleanno di Lucrezia Lando. Ha ricevuto i suoi primi auguri durante la trasmissione Ballando con le Stelle, dove anche Giada Lini e Wanda Nara sono state festeggiate.

Dopo la ballerina ha trascorso la serata cenando con un gruppo di amici e il suo compagno Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Lorenzo e Lucrezia si sono conosciuti proprio nello show di Rai 1. Il giovane ha deciso di fare un regalo molto particolare a Lucrezia. Ecco che cosa si sa sulla festa per il compleanno della ballerina.

Il regalo di Lorenzo per il compleanno di Lucrezia

In un video che è stato condiviso su TikTok, si vede Lucrezia Lando celebrare il suo compleanno con una cena in compagnia di alcuni amici e di Lorenzo Tano. La ballerina, nota per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha trascorso dei momenti felici con gli amici e il compagno, soffiando sulle candeline ed esprimendo un desiderio.

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, il gesto hot di Wanda Nara non passa inosservatoWanda Nara e Pasquale La Rocca a Ballando con le Stelle

Poi è arrivato il momento di aprire i regali, in particolare quello del suo partner di danza, che è anche il suo compagno nella vita. Per l’apertura di questo regalo, hanno scelto un ambiente più riservato e romantico, la camera da letto.

Lorenzo ha preparato tutto con cura: prima un biglietto di auguri speciale e poi un pacchetto da aprire, all’interno del quale c’era un paio di sandali firmati e dal costo molto alto. Lucrezia è stata molto colpita da questo gesto e ha indossato le scarpe immediatamente. La loro relazione va avanti in maniera molto positiva, così come il loro percorso nel programma televisivo condotto da Milly Carlucci, nel quale proseguono nella gara, nelle nuove puntate che si avvicinano sempre di più alla semifinale.

La storia di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano

La storia tra Lucrezia e Lorenzo ha preso vita proprio durante Ballando con le Stelle. Fin dall’inizio è stato subito evidente un legame speciale tra i due, che con il tempo si è evoluto in un sentimento più profondo.

Poco dopo, infatti, Lorenzo ha rivelato durante un’intervista di aver scambiato un bacio con Lucrezia e di avere un interesse per lei, che ha definito una persona autentica e incredibile. Attualmente, la loro relazione procede bene, tanto che Lorenzo Tano ha deciso di lasciare l’albergo dove si trovano i partecipanti allo show per trasferirsi nella casa di Lucrezia Lando. Così hanno iniziato a convivere inaspettatamente e tutto sembra andare per il meglio.