Siete pronti per una nuova ed entusiasmante puntata di Ballando con le stelle in questo caso non dovrete far altro che attendere qualche ora in quanto su Rai Uno. Verrà trasmessa un nuovo ed elettrizzante appuntamento dello show di Milly Carlucci.
Come sempre, esibiremo alle varie esibizioni dei concorrenti, ma saranno presenti degli ospiti veramente speciali in qualità di ballerini per una notte. Stiamo parlando del complesso dei Ricchi e Poveri.
Ballando con le stelle: la squalifica di Enrico Montesano
Uno degli argomenti più scottanti degli ultimi giorni riguarda la squalifica dell’attore romano Enrico Montesano, che ha dovuto abbandonare il programma di Milly Carlucci. Tutto è nato da una polemica che avrebbe innescato Selvaggia Lucarelli su Twitter.
La donna ha infatti pubblicato un post dove fa notare come il conduttore romano indossasse una maglia della Decima MAS durante le prove generali dello show. Proprio per questo motivo, essendo la Decima MAS, un’associazione di stampo filo fascista, l’uomo sarebbe dovuto essere squalificato all’istante.
In un primo momento la Rai e Milly Carlucci non erano d’accordo su questa decisione, anche se poi si è giunti alla conclusione di allontanare definitivamente l’artista. Questo però non ha gradito tale scelta, in quanto ha dichiarato che gli autori possono visionare i filmati in ogni momento e avrebbero potuto intervenire prima della sua eliminazione.
In caso di avvertimento, infatti, l’attore si sarebbe cambiato, mentre così nessuno gli ha comunicato niente proprio per questo motivo l’uomo ha presentato ricorso, in quanto non ritiene corretta questa decisione presa nei suoi confronti.
I Ricchi e poveri: ballerini per una notte
Questa sera a cimentarsi in qualità di ballerini per una notte saranno i membri dei Ricchi e poveri, ovvero Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Questa è una delle prime apparizioni dopo la morte di Franco Gatti, il triste evento che si è verificato qualche settimana fa.
Leggi anche: Sapete perché i Ricchi e Poveri si chiamano così: da non credere
I due membri del complesso italiano non vedono l’ora di mettersi alla prova in questa nuova veste, anche se avevano già partecipato al programma l’anno scorso. Non è la prima volta, inoltre, che i Ricchi e poveri prendono parte ad un programma di Milly Carlucci. Qualche mese fa, infatti, abbiamo assistito alle loro performance durante lo show il cantante mascherato.
Leggi anche: Come è morto Franco Gatti il cantante dei Ricchi e Poveri
È davvero molto difficile stabilire il compenso di chi si presenta a Ballando con le stelle in qualità di ballerino per una notte. Solitamente però, il cachet per ricoprire questo ruolo comprende cifre che spaziano dai 3.000 ai 5.000 €.
