Torna sul palinsesto Rai il talent show Ballando con le Stelle. Dove i concorrenti grazie alle abilità dei propri insegnanti professionisti riusciranno a portare sul palco diverse performance cimentandosi nei balli di sala. A coordinare il tutto Milly Carlucci che con la sua professionalità riesce a portare sorrisi e passione. Ma quanto guadagnerà la conduttrice per questa nuova edizione? Le cifre.

Milly Carlucci, le cifre per la nuova edizione di Ballando con le Stelle

Sebbene non esistano cifre ufficiali riguardanti il suo stipendio, alcune fonti attendibili permettono di fare una stima approssimativa. In Rai, come in qualsiasi emittente televisiva, il compenso dei conduttori varia notevolmente in base a diversi fattori, tra cui gli ascolti ottenuti durante la stagione. Più alto è lo share, maggiore è il potenziale guadagno. Questo fa sì che i conduttori di successo come Milly Carlucci vedano aumentare il loro valore sul mercato.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle partirà ad ottobre. Tra i partecipanti già annunciati si trovano nomi noti come Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Rosanna Lambertucci, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego e Antonio Caprarica. Per loro, oltre al montepremi previsto per il vincitore, il compenso sarà determinato in base alla popolarità e a vari altri fattori, ma le cifre esatte non sono ancora state rese pubbliche.

Quanto guadagna?

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, nel cast anche Fabrizio Corona? La veritàParla Fabrizio Corona sul caso Totti e Blasi

Secondo alcuni rumors, Milly Carlucci potrebbe percepire un compenso di circa 400.000 euro per l’intera stagione di Ballando con le Stelle. Nonostante questa cifra possa apparire modesta rispetto ad alcune remunerazioni nel mondo dello spettacolo, va notato che il suo guadagno complessivo è notevolmente amplificato dal suo patrimonio familiare.

Il marito Angelo, è il fondatore di un’importante impresa edilizia e gestisce agenzie immobiliari sia negli Stati Uniti che in Inghilterra. Queste attività aggiungono notevolmente alla base economica della famiglia Carlucci. Secondo quanto riportato dalla rivista People with Money, il fatturato annuale si aggira attorno ai 80 milioni di dollari.

Milly Carlucci, pertanto rimane una figura di riferimento importante nel panorama televisivo italiano portando sulla Rai un talent cehe ogni anno colleziona un audience pazzesco, pertanto il guadano è importante. Non ci resta che attendere il debutto di Ballando con le Stelle.