Anche in questa edizione il format di Ballando con le Stelle è rimasto invariato, con la stessa struttura a cui il pubblico è abituato. Le coppie che partecipano alla competizione si affrontano ogni settimana, sotto lo sguardo attendo della giuria con Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.
L’edizione in corso dello show vede la conferma della giuria popolare, che ha il compito di assegnare i premi ai concorrenti che ritengono siano stati penalizzati nel corso della gara, oltre che di esprimere delle opinioni sulle esibizioni. Tra i componenti della giuria popolare anche in questa edizione ci sono Sara Di Vaira e Rossella Erra.
Chi è Sara Di Vaira
Sara Di Vaira è originaria di Cecina, una città nella provincia di Livorno, ed è nata nel 1979. Ha avuto fin da piccola una grande passione per la danza. Con il tempo è diventata una delle figure più apprezzate nel campo della danza, ottenendo molti riconoscimenti.
Tra i suoi successi, Sara Di Vaira ha conquistato il primo posto nelle competizioni di danze standard agli Slovenia Open e agli Spanish Open. Dal 2006 ha vinto per tre anni consecutivi il campionato regionale e si è piazzata seconda nel Campionato Italiano 10 balli del 2006. Nello stesso anno, ha ottenuto il terzo posto sia nel Campionato Europeo 10 balli che nel Campionato del Mondo. Nel 2009 ha raggiunto il secondo posto nella Coppa del Mondo e il terzo nel campionato nazionale.
Chi è Rossella Erra
Rossella Erra è nata il 17 giugno del 1974 a Portici. Da 18 anni è sposata con Attilio Russo, un ufficiale dell’esercito, e insieme hanno una figlia di nome Beatrice, che ha 17 anni. Rossella Erra aveva l’ambizione di portare avanti una carriera nel giornalismo, ma, a causa di varie situazioni familiari, ha scelto di proseguire negli studi universitari e di conseguire una laurea in Economia, specializzandosi nel commercio internazionale e nei mercati valutari.
Quanto guadagnano Sara Di Vaira e Rossella Erra
Non si hanno informazioni precise sui guadagni di Sara Di Vaira e di Rossella Erra per la loro partecipazione a Ballando con le Stelle. Sono in tanti a porsi queste domande, curiosi di sapere nel dettaglio il cachet per le due componenti della giuria popolare dello show del sabato sera di Rai 1.
Di Rossella Erra, per esempio, sappiamo che, prima del suo arrivo sul piccolo schermo, lavorava come impiegata nel settore dell’imprenditoria, infatti svolgeva la professione di commercialista. Nel momento in cui lo studio è stato chiuso, Rossella Erra ha cercato un altro lavoro. La proposta per la televisione è arrivata all’improvviso e sicuramente ha contribuito alla sua carriera professionale.