Nell’atteso appuntamento di domani sera, Milly Carlucci accoglierà sul palco di Ballando con le Stelle due ospiti d’eccezione: Lillo e Anna Foglietta. I due noti artisti, protagonisti di una divertente commedia natalizia, si cimenteranno in un’inedita e speciale esibizione, regalando al pubblico una serata memorabile. Ma quanto guadagnano? Svelte le cifre.
Ballando con le Stelle, Lillo e Anna Foglietta “ballerini per una notte”
Ballando con le Stelle per competere con il Grande Fratello sfodera l’ingresso di due grandi artisti: Lillo e Anna Foglietta. I due saranno ballerini per una notte, per mettere alla prova le loro abilità. Tra i protagonisti di questa edizione, spicca la bravura di Simona Ventura, ma anche altre figure, tra cui la sorprendente Wanda Nara, hanno conquistato giurati e pubblico.
Chi è Lillo
Lillo, all’anagrafe Pasquale Petrolo, è un talentuoso attore, comico e sceneggiatore nasce a Roma nel 1962. Oltre alla sua carriera artistica, spicca anche come musicista e conduttore televisivo. Con il suo compagno Claudio Gregori, ha formato il celebre duo comico “Lillo & Greg” e ha contribuito al successo de Le Iene. La sua versatilità si esprime anche nel doppiaggio, nella conduzione radiofonica e nell’arte del fumetto.
Chi è Anna Foglietta
Anna Foglietta, apprezzata attrice italiana, ha fatto il suo debutto televisivo nella serie Rai 3 “La squadra” e ha proseguito la sua carriera con partecipazioni in “Distretto di Polizia” e altro. Nel 2019 ha conquistato il Nastro d’argento come migliore attrice protagonista per “Un giorno all’improvviso”. Madrina nel 2022 del festival del cinema di Venezia.
Quanto guadagneranno per partecipare a Ballando con le Stelle: cifre
Ma quanto guadagneranno i due artisti Lillo e Anna Foglietta per la loro partecipazione speciale a Ballando con le Stelle? Sebbene siano solo voci di corridoio, sembra che il cachet per una notte di ballo si aggiri tra i 10.000 e i 20.000 euro. Il cachet varia in base a diversi fattori, previ accordi tra le due parti.
Pertanto, e senza dubbio i loro compensi saranno direttamente proporzionali alla loro esperienza. L’appuntamento di domani si prospetta ricco di emozioni. Non resta che attendere la messa in onda di Ballando con le Stelle per scoprire come riusciranno a rendere lo spettacolo ancora più interessante.