screen instagram
Nel cast di Ballando con le Stelle, oltre a tanti personaggi del mondo dello spettacolo, come Simona Ventura, Ricky Tognazzi, Teo Mammuccari e Paola Perego, c’è anche Wanda Nara, impegnata anche nella partecipazione alla finale del programma. La showgirl, conosciuta anche per essere la compagna del calciatore Mauro Icardi, è considerata una delle favorite per aggiudicarsi il titolo di questa edizione.
Fin dall’inizio dell’edizione dello show di Milly Carlucci, Wanda Nara ha dimostrato le sue capacità di ballerina, coinvolgendo sia il pubblico che i giudici. Nel corso del programma, Wanda Nara balla insieme a Pasquale La Rocca, ballerino professionista nato nel 1989, il cui talento è apprezzato a livello internazionale.
Wanda Nara sta affrontando una battaglia contro la leucemia. Ha scelto di mantenere riservati i dettagli specifici sulla sua malattia. Inizialmente la showgirl non aveva intenzione di rendere pubblica la sua condizione di salute.
Ma è stata costretta a rivelare la sua malattia dopo che la notizia è stata diffusa dai media argentini. In diverse interviste, Wanda Nara ha parlato delle sue esperienze iniziali con la malattia e delle reazioni della sua famiglia. Ha raccontato di essere stata sopraffatta dal panico, di aver causato preoccupazione ai suoi figli, di come suo marito Mauro abbia considerato l’idea di abbandonare il calcio.
Nonostante sia in cura, Wanda Nara ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle. Durante il programma, ha preso le dovute precauzioni per evitare eccessivi sforzi fisici e per tenere sotto controllo la sua condizione di salute. La showgirl ha rivelato in un’intervista al settimanale Oggi che rimane in costante contatto con il suo medico anche mentre partecipa al programma.
Nonostante non ci siano conferme ufficiali riguardo ai compensi percepiti dai partecipanti di Ballando con le Stelle, l’anno scorso si era diffusa la voce di un importo specifico che si presume sia rimasto invariato anche per quest’anno. Questo importo rappresenta il limite massimo che non può essere superato.
Si ritiene che ogni concorrente possa guadagnare fino a 30.000 euro per ogni puntata del programma. Questa somma varia in base al partecipante ed è influenzata principalmente dalla sua notorietà e dagli accordi stabiliti con la produzione.
Per quanto riguarda i ballerini professionisti, si dice che non abbiano lo stesso cachet dei personaggi famosi. Il compenso è strettamente legato alla partecipazione nelle varie puntate, dato che non è previsto un premio in denaro al termine del programma.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…