Programmi Tv

Ballando con le stelle, quanto guadagna Sara Di Vaira? Il cachet

Sara Di Vaira è una figura storica del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Infatti, inizia come ballerina professionista per poi divenire commentatrice in questa nuova edizione. In molti si chiedono quanto possa aver guadagnato da questa esperienza. Prima di scoprirlo, conosciamola meglio.  

Sara Di Vaira, qualcosa di lei

Sara Di Vaira nasce nel 1979, più precisamente il 19 settembre a Cecina. Non stiamo parlando solo di una bravissima ballerina, ma anche di un personaggio televisivo. Sara si appassiona alla danza quando aveva solo 5 anni e adorava imitare Heather Parisi e Lorella Cuccarini.  

La sua passione per la danza diventerà ben presto un lavoro per Sara che sarà la protagonista di numerose vittorie nel settore. Nel 2009 si aggiudica il secondo posto alla Coppa del mondo e terza durante il campionato italiano. Nel 2020 inizia a lavorare in televisione e sarà l’inviata di C’è tempo per.. condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini e che preannuncia l’edizione numero quindici di Ballando con le stelle.

Nella vita non fa solo questo infatti, produce dei vini nell’azienda di famiglia. In particolar modo del Bolgheri Vermentino DOC e Bolgheri DOC. Sara Di Vaira l’abbiamo conosciuta principlamente nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, e ci si chiede quanto possa aver guadagnato. Scopriamolo insieme.

Sara Di Vaira a Ballando con le stelle. Quanto ha guadagnato?

Sara Di Vaira entra a far parte di Ballando con le stelle dalla quinta edizione ed è sempre stata la ballerina professionista che preparava i vip per le esibizioni. L’abbiamo vista accanto a Maurizio Aiello con cui è stata eliminata alla semifinale, con Ronn Moss con cui si è posizionata seconda, con Marco Delvecchio e anche questa volta seconda, con Luigi Mastrangelo eliminati in semifinale e con Andrew Howe con cui ottiene il secondo posto.

Leggi anche: Quanto guadagna Zdenek Zeman per partecipare a Ballando con le stelle: le cifre

Nella dodicesima edizione gareggia con Martin Castrogiovanni e vengono eliminati in semifinale, con Massimiliano Morra stessa sorte di prima e nella quattordicesima edizione con Lasse Matberg con cui salirà finalmente al primo posto. L’anno dopo partecipa con Costantino della Gherardesca e infine con Valerio Rossi.

Leggi anche: Quanto guadagnano Zazzaroni, Mariotto, Lucarelli, Canino e Smith i giudici di Ballando con le stelle

Da quest’anno è rientrata nello studio di Rai1 del talent, ma questa volta in qualità di commentatrice di tribuno. Per quanto riguarda il suo guadagno non abbiamo notizie in merito. Quando era una ballerina si parlava di un cachet non superiore ai 30 mila euro e ora si suppone che il compenso sia nettamente superiore.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago