Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le stelle, quanto guadagna Sara Croce per la finale: svelate le cifre

ballando con le stelle sara croce

instagram

Nell’edizione che sta per concludersi di Ballando con le Stelle, Sara Croce è tra i partecipanti. La showgirl è presente nel gruppo di celebrità che prendono parte al famoso show televisivo guidato da Milly Carlucci.

Sara Croce, nel corso del programma, balla in coppia con Luca Favilla, che abbiamo già visto partecipare a Ballando con le Stelle. Nel corso delle varie puntate, si è sempre più evidenziato il talento di Sara Croce. Ma chi è Sara Croce? Molti la ricordano per il suo ruolo di Bonas nel programma Avanti un altro, nel corso del quale ha guadagnato popolarità tra il pubblico.

Chi è Sara Croce

Nata nel 1998 e cresciuta a Garlasco, in provincia di Pavia, Sara Croce ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’intrattenimento a 16 anni, debuttando sulle passerelle. In seguito, si è iscritta al corso di Comunicazione d’Impresa presso l’Università IULM di Milano.

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, quanto guadagnano Smith, Mariotto, Canino, Zazzaroni e Lucarelli: il cachet dei giudici

La sua carriera ha avuto una svolta nel 2017, quando ha partecipato a Miss Italia, classificandosi quarta. Ha vinto anche i titoli di Miss Miluna Lombardia e Miss Tricologia e ha iniziato a lavorare come modella per marchi famosi.

Sara Croce è diventata un volto familiare al grande pubblico nel 2019, interpretando Madre Natura in Ciao Darwin 8 e successivamente la Bonas nel programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Ha ricoperto questo ruolo fino al 2022, prima di passare il testimone a Sophie Codegoni l’anno successivo.

La vita personale di Sara Croce ha spesso attirato l’attenzione dei media. Nel 2019 sono state diffuse le notizie di una relazione con Andrea Damante, che in seguito è diventato il compagno di Giulia De Lellis.

Nel 2020 Sara ha iniziato una relazione con Gianmarco Fiory, allora portiere del Bari. La storia è terminata nel 2022. Un altro fatto di cui si è parlato è stato quello di una controversia legale con l’ex compagno Hormoz Vasfi, un imprenditore iraniano. Vasfi ha intentato una causa contro di lei, richiedendo la restituzione di un milione di euro spesi durante la loro relazione. Sara Croce, difendendosi in tribunale, ha accusato l’ex di stalking. In questo periodo Sara Croce sembra essere single, non essendoci notizie di una nuova relazione sentimentale.

Quanto guadagna Sara Croce a Ballando con le Stelle

Non ci sono conferme ufficiali sul cachet dei concorrenti di Ballando con le Stelle, ma l’anno scorso si era diffusa la voce di una somma specifica, che probabilmente è stata presa in considerazione anche per quest’anno. Si parla di un limite massimo oltre il quale non si può andare.

Si dice che ogni partecipante possa guadagnare fino a 30.000 euro per ogni puntata di Ballando con le Stelle. È un cachet che può cambiare in base alla notorietà del personaggio e agli accordi che vengono stabiliti con la produzione dello show. I guadagni sono collegati esclusivamente alle puntate, dato che non è previsto un premio in denaro al termine dell’edizione.

Exit mobile version