Foto Facebook
Rossella Erra è opinionista del programma di Rai 1 Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. È nota come ex manager e come ex commercialista. Da qualche tempo si è avvicinata sempre di più al mondo dello spettacolo, divenendo un vero e proprio personaggio pubblico.
Tra l’altro proprio la popolarità datele da Ballando con le stelle ha contribuito al successo di quella che adesso è una vera e propria star della televisione. Ma chi è Rossella Erra in particolare? Cerchiamo di capirne di più sulla sua biografia.
Rossella Erra è nata il 19 giugno 1974 a Portici, in provincia di Napoli. Per 25 anni ha svolto il lavoro di commercialista. In seguito ad alcuni problemi avuti con il suo socio, ha perso il lavoro. Nel frattempo ha dovuto affrontare altre difficoltà, come per esempio la morte della madre.
Perciò ha deciso di cambiare vita e di tentare una strada del tutto nuova. Ha partecipato così al casting per Detto Fatto, che in quel periodo cercava delle persone per la partecipazione alla trasmissione. Da qui è stata lanciata nel mondo del piccolo schermo e ha avuto diversi ruoli in vari spettacoli televisivi.
Lei è laureata in Economia del commercio internazionale e mercati valutari. Ha svolto anche il lavoro di manager. Successivamente, grazie alla Balivo, ha conosciuto anche Milly Carlucci e da qui il suo ruolo di opinionista a Ballando con le stelle.
Quando aveva 29 anni ha sposato Attilio Russo, un ufficiale dell’esercito. I due si sarebbero conosciuti nel 2000 durante una vacanza in Sardegna. La coppia nel 2005 ha avuto una figlia, che si chiama Beatrice.
Al di là di quelli che sono i guadagni che ha accumulato nel corso della sua professione di commercialista e di manager, a molti interessa sapere quanto guadagna Rossella Erra nel suo ruolo di opinionista a Ballando con le stelle.
Leggi anche: Cosa faceva Rossella Erra prima di diventare famosa: vi stupirà
Infatti la Erra è diventata un personaggio piuttosto in vista e per questo molti vorrebbero sapere a quanto ammonta il suo patrimonio. È davvero difficile rintracciare informazioni a questo proposito, perché in rete si trova davvero poco.
Leggi anche: Ballando con le stelle, perché il pubblico si è scagliato contro Rossella
Tuttavia sappiamo da varie fonti che la Rai, sia per i concorrenti di Ballando con le stelle che per i giudici e quindi anche per gli opinionisti, ha predisposto un cachet con la soglia massima di 30.000 euro. Non è una cifra da nulla, ma comunque potrebbe essere anche inferiore rispetto all’impegno che la partecipazione allo show di Milly Carlucci potrebbe comportare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…