Programmi Tv

Ballando con le stelle, quanto guadagna Rosanna Banfi? Svelate le cifre

Rosanna Banfi, figlia del famoso attore Lino Banfi, fa parte del cast di Ballando con le stelle. Il suo vero nome è Rosanna Zagaria e nello show di Milly Carlucci fa coppia fissa con Simone Casula.

Anche questa coppia di ballerini è molto seguita dal pubblico degli appassionati ed è in gara per la finalissima di Ballando con le stelle, avendo tutte le carte in regola per potersi aggiudicare il titolo di vincitrice. Ma scopriamone di più su Rosanna Zagaria, ovvero Rosanna Banfi.

Chi è Rosanna Banfi

Rosanna Banfi è nata il 10 aprile del 1963 a Canosa di Puglia. Fin da piccola è cresciuta a Roma e si è avvicinata sempre di più nel tempo al mondo dello spettacolo. Infatti ha frequentato diverse scuole e accademie teatrali, per poi arrivare al suo esordio al cinema nel 1982.

Ha avuto diversi ruoli a livello televisivo e cinematografico, dove è stata sempre riconosciuta con il suo nome d’arte. Insieme al padre ha partecipato al programma Il cantante mascherato.

Anche per influenza da parte del padre, sceglie fin da piccola di seguire le sue orme. Infatti la sua formazione è proprio volta ad approfondire la sua esperienza artistica da attrice. È sposata da 30 anni, esattamente dal 1992, con l’attore Fabio Leoni. I due hanno due figli, Virginia nata nel 1993 e Pietro nato nel 1998.

Il profilo Instagram di Rosanna Banfi è seguito da più di 20mila follower. Sui social è possibile vedere alcune foto che ritraggono la sua vita professionale, ma anche quella privata.

Quanto guadagna Rosanna Banfi

Ovviamente i guadagni di Rosanna Banfi vanno oltre quelli di Ballando con le stelle, perché sono da annoverare anche tutte le cifre che riesce a guadagnare grazie alla sua esperienza di attrice. Ma molti, conoscendo la popolarità della figlia di Lino Banfi, vorrebbero capirne di più su quanto si attestano le cifre di Ballando con le stelle.

Leggi anche: Non tutti sanno chi è Rosanna Banfi: età, marito, papà, lavoro e vita privata

A questo proposito si hanno poche informazioni. Le uniche notizie che si trovano sul web per quanto riguarda il cachet dei partecipanti di Ballando con le stelle, vertono su un tetto massimo che la Rai avrebbe messo di 30.000 euro per ogni partecipante.

Leggi anche: La vera storia di Fabio Leoni il marito di Rosanna Banfi: età, figli e lavoro

Anche i giudici di Ballando con le stelle sarebbero sottoposti a questa soglia di 30.000 euro. Certo, non è una grande cifra, se pensiamo a tutto l’impegno che la trasmissione richiede specialmente ai concorrenti che devono allenarsi duramente per poter arrivare in pista e poter gareggiare insieme a ballerini professionisti.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago