Lorenzo Biagiarelli è uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le stelle, talent dance iniziato sabato 8 ottobre. L’uomo, che nella vita è uno chef, ha deciso di concedersi questa nuova possibilità, tentando di realizzarsi anche nel settore del ballo.

Ma quanto guadagna l’uomo per la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Chi è Lorenzo Biagiarelli?

Lorenzo Biagiarelli è uno chef di Cremona noto per avere fondato un blog dove racconta a tutti le sue opinioni sul cibo. Il ragazzo nasce nel 1990 e prima di specializzarsi nella cucina è attirato dal mondo della musica.

Diventa quindi uno chef che viaggia molto, in modo da imparare le ricette e le tradizioni di ogni parte del mondo. Lui ama definirsi social chef proprio per questo ma, al tempo stesso, comincia a svolgere la professione di giudice in molti programmi televisivi.

Da qualche anno rientra nel cast di È sempre mezzogiorno, programma di punta di Rai 1. L’uomo è inoltre annoverato fra i concorrenti della diciassettesima edizione di Ballando con le stelle dove danzerà con Anastasia Kuzmina.

Per Lorenzo il programma non sarà affatto facile, in quanto troverà a giudicarlo la sua compagna Selvaggia Lucarelli. Questa dovrà essere molto abile e non farsi influenzare dai legami personali prima di esprimere un valido giudizio.

Quanto guadagna Lorenzo Biagiarelli per la sua partecipazione a Ballando con le stelle?

Nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle è stato possibile evincere il grande legame di coesione nato fra Anastasia e Lorenzo.

I due si sono fatti trasportare dalla musica e hanno ballato molto bene fino aa raggiungere a nona posizione della classifica. Questa sera i due si cimenteranno in una nuova prova e vedremo se nell’arco della settimana Lorenzo ha portato a casa dei progressi.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime: colpa del fidanzato Lorenzo

Molti telespettatori si chiedono se partecipare al programma in qualità di concorrenti porti al pagamento di un cachet oppure no.

A differenza di altri programmi Ballando con le stelle non premia i concorrenti sulla base dei loro successi o della loro popolarità. Sembrerebbe infatti che la produzione metta a disposizione del programma una cifra fra i 30.000 e i €50.000.

Del resto si tratta di una grande occasione per i concorrenti, che avranno la possibilità di farsi conoscere sotto lati che non tutti hanno modo di conoscere.

Leggi anche: Ballando con le stelle: scoppia il caos da Alberto Matano

Lorenzo Biagiarelli potrebbe quindi percepire una cifra compresa fra i 2.000 e i €5.000 a puntata, ma si tratta solo di indiscrezioni a cui non è facile dare una risposta.

Change privacy settings
×