Ballando con le stelle, quanto guadagna Guillermo Mariotto? A quanto pare sembra proprio che non ci siano info certe in merito, dato che infatti è il web che avrebbe diffuso quelle che rimangono solo delle ipotesi.

Ballando con le stelle, guadagno di Guillermo Mariotto?

Ballando con le stelle, quanto guadagna Guillermo Mariotto? Quest’ultimo, come si sa, è uno dei giudici del programma condotto da Carlucci e ricopre questo ruolo insieme a Ivan Zazzaroni, ma anche a Fabio Canino. Oltre a loro poi ci sono anche Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.

Quest’ultima proprio ultimamente sarebbe stata protagonista di un’accesa lite con Zanicchi e il suo partner di ballo, o meglio, soprattutto con quest’ultimo, settimane fa. A quanto pare dopo la sorta di litigio, Lucarelli avrebbe votato con uno zero l’esibizione.

Per questo, il video di Zanicchi che le direbbe una parolaccia si sarebbe diffuso su tutto il web. Insomma, pare che in effetti la stessa abba detto una brutta parola, ma queste sono le voci del web, ovvero sarebbe il web che ne continuerebbe a parlare.

Oltre a questi pettegolezzi appunti ci sarebbero anche quelli che girano intorno al guadagno medio dei giudici e anche dei concorrenti, anche se in realtà non ci sono info in merito che possono effettivamente dare dettagli precisi. Semplicemente, non si sa niente con certezza.

Le ipotesi

Gira voce sul web, ma appunto si tratta di una diceria, quindi niente di confermato, che i giudici prenderebbero circa 30mila euro a puntata, ma niente di sicuro, come già accennato. Non è detto che tale somma possa valere anche per quanto riguarda i concorrenti.

Tuttavia alcuni sostengono che queste siano cifre possibili, ma non sono quelle confermate. Nel frattempo pare anche che Carlucci debba pensare ad altro, dato che infatti a quanto pare ci sarebbero dei problemi a causa di un infortunio di Garko.

Leggi anche: Scoppia il caso sigarette: è scontro tra Mariotto ed Alberto Matano

Giorni fa infatti pare che lo stesso durante le prove si sia fatto male al braccio e di conseguenza sembra che non sarà presente in puntata. Insomma, niente di certo quindi, niente di sicuro, anche se però pare che appunto lo stesso non possa muovere molto il braccio.

Proprio per questo, ballare non sarebbe l’ideale. In effetti girava voce sul web che Carlucci fosse molto preoccupata, proprio per il fatto di dover trovare o un sostituto o comunque una soluzione.

Leggi anche: Ballando con le stelle: svelato il cast completo e le coppie che balleranno insieme

In più pare che Garko fosse uno dei concorrenti che stava andando meglio e che infatti in tanti consideravano già come una possibile persona che potesse candidarsi per la finale. Insomma, ecco che a quanto pare sembra che però purtroppo si sarebbe dovuto fermare. In realtà può darsi anche che forse si sarà ripreso nel frattempo. Non si sa e per questo non rimane che guardare la nuova puntata per scoprirlo!