Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi compagno di Simona Ventura anche lui è arrivato in finale. Ma quanto guadagnerà? Le cifre.

Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi in finale

Celebre giornalista e scrittore, Giovanni Terzi, sta attirando l’attenzione del pubblico in una nuova veste, quella di concorrente nella stagione attuale di Ballando con le Stelle, l’amatissimo show televisivo del sabato sera su Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Mentre il giornalista si prepara per la finale insieme a Simona Ventura, diamo uno sguardo anche alla sua vita.

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, quanto guadagna Simona Ventura per la finale: le cifreballando con le stelle simona ventura

Nato il 26 giugno 1964 a Milano, Terzi ha origini in Architettura e Progettazione Urbanistica presso il Politecnico di Milano, ma la sua vocazione per la scrittura e il giornalismo ha segnato una svolta significativa nella sua carriera.

Con collaborazioni con diverse testate giornalistiche e esperienze in radio e televisione, Terzi ha anche rivestito ruoli politici di rilievo a Milano, tra cui quello di Assessore al Commercio, moda, design ed eventi.

Quest’anno, Terzi ha deciso di mettersi in gioco in un contesto totalmente diverso. Diventando uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle affiancato dalla ballerina Giada Lini.

Vita Privata

La vita privata di Terzi è stata caratterizzata da diverse fasi, tra matrimoni precedenti e la nascita di due figli. Dal 2019, la sua relazione con Simona Ventura è stata oggetto di intensa speculazione da parte dei media.

La coppia ha espresso il desiderio di sposarsi. Infatti Terzi le ha fatto la proposta proprio durante la trasmissione di Ballando. I due già convivono insieme a Milano.

Quanto guadagna Giovanni Terzi come finalista?

Giovanni Terzi, attivo sui social media, condivide momenti della sua vita quotidiana e la sua passione per le moto. Oltre alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, Terzi è al centro delle curiosità dei fan, riguardo al suo compenso per la finale del talent show.

Mentre le cifre esatte non sono confermate, si stima che possa aggirarsi intorno ai 30 mila euro, secondo alcune voci online. La finale di Ballando con le Stelle promette emozioni e spettacolo, e il pubblico sarà sicuramente ansioso di vedere come si esibirà Giovanni Terzi.

Chi tra lui e  Simona Ventura alzeranno la coppa di campioni? Tutti sintonizzati alle 21.20 su Rai 1.