Dopo lo stop della scorsa settimana, dovuto ai Mondiali di calcio in Qatar, questa sera torna Ballando con le Stelle l’amatissimo talent di Rai 1. Milly Carlucci presenterà la prima parte della finale e ospiterà un cast d’eccezione: saranno ballerini per una
notte gli attori de Il Paradiso delle Signore.
Nei giorni scorsi è stata annunciata la partecipazione di un’altra attrice molto amata dal pubblico del piccolo schermo: stiamo parlando di Francesca Chillemi. Sembra, però, che la sua partecipazione al programma sia saltata all’ultimo momento per problemi di
salute. Ecco cos’è successo.
Ballando con le Stelle: Francesca Chillemi sostituita da Valeria Fabrizi, Garko infortunato
Francesca Chillemi non potrà prendere parte a Ballando con le Stelle dove si sarebbe dovuta esibire come ballerina per una notte. Pare, infatti, che l’attrice sia risultata positiva al Covid, costringendo Milly Carlucci e il team di Ballando a trovare in fretta una sostituta.
Si tratta di Valeria Fabrizi che, nella scorsa edizione del talent, ha ballato in coppia con Filippo Giordano riuscendo a sfiorare la vittoria. La Fabrizi sarà, quindi, ballerina per una notte insieme agli attori della fiction Il Paradiso delle Signore. L’attrice è, inoltre, un volto noto della seguitissima serie di Rai 1 Che Dio ci aiuti, dove interpreta il ruolo di
Suor Costanza fin dalla prima stagione.
L’assenza di Francesca Chillemi non è stato l’unico imprevisto della settimana poiché, durante le prove di giovedì, Gabriel Garko si è infortunato nuovamente. Non sono noti i dettagli del suo incidente, ma Milly Carlucci ha voluto informare il pubblico sulle condizioni di salute del concorrente.
La conduttrice ha sottolineato il fatto che Garko si stia impegnando moltissimo per poter esibirsi stasera, essendo anche uno dei favoriti alla vittoria finale. I fan di Gabriel possono, però, stare tranquilli perché anche se il loro beniamino non ballasse questa sera. Questo, infatti, non inciderebbe sulla partecipazione alla finale di sabato prossimo.
Ballando con le stelle: il cachet di Francesca Chillemi
Francesca Chillemi avrebbe dovuto presenziare a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte, cogliendo l’occasione per promuovere la nuova stagione di Che Dio ci aiuti 7.
Leggi anche: Quanto guadagna Cristiano Malgioglio per partecipare a Ballando con le stelle: le cifre
Dopo l’addio di Elena Sofia Ricci, che per anni ha recitato nella serie nel ruolo di Suor Angela, l‘ex Miss Italia diventerà protagonista della seguitissima fiction. Purtroppo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle è saltata: ma quanto avrebbe guadagnato la bellissima attrice per partecipare al programma?
Leggi anche: Defollow social tra Francesca Chillemi e Can Yaman: cos’è accaduto dopo Viola come il mare
Generalmente non è dato conoscere i compensi degli artisti, ma possiamo presupporre che siano relazionabili alla loro popolarità. Nel caso della Chillemi è possibile pensare che avrebbe potuto percepire un cachet che va dai 5.000 agli 8.000 euro.
