Programmi Tv

Ballando con le stelle, quanto guadagna Alessandro Egger? Svelate le cifre

Alessandro Egger è uno dei concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle e nonostante non abbia mai avuto esperienza nel campo della danza se la sta cavando molto bene. La sua notorietà la deve alla pubblicità delle barrette Kinder e da lì ha conquistato un successo dietro l’altro.

Sapete quanto guadagna partecipando al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle? Prima di scoprirlo, conosciamolo meglio.

Alessandro Egger, qualcosa di lui

Alessandro Egger nasce il 6 settembre del 1991 a Belgrado, in Serbia sotto il segno della Vergine. Sua mamma è Cristina Egger, la Gran Dama della Real casa dei Savoia e a soli 6 anni si trasferisce a Como con tutta la sua famiglia. In seguito si sposterà a Londra e infine a Milano dove si fermerà per realizzare il suo sogno per diventare modello.

Il giovane ha sempre raccontato di non aver avuto vita facile durante la sua adolescenza e di non aver mai avuto il sostegno dei genitori. Ha raccontato inoltre che a 17 anni è stato cacciato di casa. La mamma però ha sempre smentito questa versione. La donna sostiene che il figlio ha avuto modo di frequentare le migliori scuole per poter seguire il suo sogno.

Sogno che però non era ben visto dalla sua famiglia che speravano per lui un futuro diverso. Il suo esordio in televisione lo ha a soli 13 anni quando viene scelto per lo spot pubblicitario delle barrette Kinder. Grazie a questo entra a far parte del cast di Un medico in famiglia, di Shades of Truth e di The Band.

Inoltre, ha una carriera ben avviata nel mondo della moda e ha posato e sfilato per note firme tra cui Dolce&Gabbana e Versace. Ad oggi è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle. Nel 2021 compare anche nel film House of Gucci in cui recita accanto a Lady Gaga e Adam Driver.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro è fidanzato da più di 10 anni con una bellissima modella dalle origini romene. Lei si chiama Madalina Doroftei ed è anche un ingegnere e insieme al fidanzato possiede una società.

In molti si chiedono quanto possa guadagnare dall’esperienza di Ballando con le stelle e noi stiamo per soddisfare tale quesito.

Leggi anche: Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli sapeva cosa sarebbe accaduto a Lorenzo. Spuntano le chat

Quanto guadagna Alessandro Egger per Ballando con le stelle?

Quando un programma è famoso come Ballando con le stelle e i concorrenti sono amati e apprezzati, sorge spontanea una domanda: quanto guadagnano? La curiosità non vale solo per i giudici, ma soprattutto per i concorrenti.

Leggi anche: Ballando con le Stelle quanto guadagna Francesca Chillemi: le cifre

Questi ultimi vengono scelti sulla base della non esperienza sul ballo. Devono infatti sostenere delle preparazioni talvolta estenuanti, ma il regolamento prevede questo. In realtà non ci sono delle notizie ben precise sul cachet dei partecipanti, ma siamo riusciti a scoprire che la Rai ha fissato un tetto massimo di 30 mila euro per ognuno di loro. Quello che non sembra essere previsto è un premio in denaro per il vincitore.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

31 minuti ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

12 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago