Site icon AmalfiNotizie.it

Ballando con le stelle, perché il pubblico si è scagliato contro Rossella

Il pubblico contro Rossella Erra

Foto Facebook

Questa edizione di Ballando con le stelle sta per volgere quasi al termine e possiamo dire che ha fatto parecchio discutere. Già nella prima puntata con Iva Zanicchi ci sono stati i fuochi d’artificio e sembra che ogni puntata e ogni settimana debba accadere qualcosa che fa polemizzare.

Questa volta al centro delle critiche troviamo Rossella Erra, Carolyn Smith e come sempre Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa è successo.

Il pubblico contro Rossella Erra. Il motivo

Ballando con le stelle è giunta alla prima semifinale andata in onda sabato scorso e al centro dell’attenzione non sono state solo le coreografie, ma anche le polemiche contro il tesoretto. Questo viene assegnato come extra dal conduttore Alberto Matano e da Rossella Erra che ricoprono rispettivamente i ruoli di commentatore a bordo campo e voce del popolo.

57 è stato il punteggio della serata ed è stato uguale a quello della coppia dei ballerini per una notte, ovvero Bruno Vespa e Marcell Jacobs. Milly Carlucci ha deciso di spezzare il tesoretto e di assegnare a Rossella Erra un punto in più.

A quel punto i due hanno potuto fare la propria scelta e Matano ha deciso di premiare Angelo Madonia e Ema Stokholma, mentre la Erra ha premiato la coppia Zanicchi e Peron. La signora Rossella, dopo aver espresso il suo giudizio, ha chiosato: “Deve restare qui fino alla fine“, riferendosi ovviamente a Iva Zanicchi.

La frase è stata subito capita al volo dal pubblico italiano. Infatti, Rossella Erra avrebbe lanciato una frecciatina alla collega Selvaggia Lucarelli che ha sempre sostenuto che Iva Zanicchi non meritasse di arrivare alla semifinale. Anche perché non ha mai apprezzato i siparietti delle barzellette con i doppi sensi, ritenuti squallidi.

Se la Erra pensava di avere l’appoggio del pubblico, ha fatto male i conti. Infatti, si è letteralmente scagliato contro di lei e contro la scelta di salvare la cantante. Il pubblico quindi ritiene che vi siano molti più concorrenti più bravi di lei e avrebbero avanzato una proposta direttamente alla padrona di casa. Si chiede infatti, di eliminare il bonus extra che al momento crea solo dei danni.

Nonostante la situazione gelida, a fine serata ad avere la meglio sono stati Gabriel Garko, Ema Stokholma e Alex Di Giorgio. I tre concorrenti, nella seconda semifinale, partiranno con 10 punti in più rispetto agli altri. La prossima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda in via del tutto eccezionale venerdì 2 novembre alle ore 22 per dare spazio, ancora una volta, ai Mondiali di calcio.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Rossella Erra prima di diventare famosa in TV: vi stupirà

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli ai ferri corti. Il post eliminato 

Durante la puntata scorsa, tra le varie esibizioni, non è passato inosservato un post pubblicato su Twitter dalla coreografa Carolyn Smith. Quest’ultima si sarebbe scattata un selfie insieme a Fabio Canino, rientrato dopo essersi negativizzato dal Covid, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli scatenata: questa volta se la prende con Rossella Erra

La foto è stata resa pubblica, ma dopo poco tempo è stata rimossa. Nello scatto non appariva quindi Selvaggia Lucarelli, con cui la coreografa ed ex ballerina sarebbe arrivata ai ferri corti. Infatti, la professionista non apprezzerebbe i continui giudizi sulla tecnica di una persona non competente in materia come la Lucarelli.

 

Exit mobile version