Si aspettavano con grande patos i nomi ufficiali dei concorrenti di Ballando con le Stelle. La conduttrice, Milly Carlucci, ha fatto il colpaccio accaparrandosi dei Vip importanti, conosciuti e che possono fare uno spettacolo da successo. L’anticipazione della data di messa in onda, consentirà di godersi uno spettacolo senza precedenti. Dopo tante convocazioni, provini andati male ed altri rifiutati, cachet non accettati e altri strapagati, arrivano i primi nomi ufficiali.
Chi parteciperà a Ballando con le Stelle?
Nelle domande poste a Milly Carlucci, riguardo il programma, la donna ha dichiarato che è stata realmente una scelta difficilissima. Ci sono stati dei Vip che si sono autocandidati, ma che non vanno bene per la trasmissione. Questo è stato uno dei momenti in cui è stato necessario usare la diplomazia estrema.
Tra i primi a confermare, in modo diretto e senza peli sulla lingua, che sarà a Ballando con le Stelle è stata Iva Zanicchi. La cantante, appena avuta occasione, ha sparato a zero. Lei è stata la prima ad essere “corteggiata” dalla produzione e non ci ha pensato molto prima di accettare. Poi è stato confermato Nino D’Angelo, altro famoso cantante, di origini napoletane, che ha fatto la storia della canzone neomelodica della città partenopea. Fino a qualche giorno fa c’erano solo delle indiscrezioni sulla sua partecipazione, ma ora è stata ufficializzata.
A seguire Nancy Brilli l’attrice non è mai stata citata nelle indiscrezioni perché la trattativa per il suo cachet, come per la partecipazione, è stata mantenuta segretissima. Quello che si sa è che la donna era stata contatta già l’anno scorso, ma aveva rifiutato per altri impegni in teatro. Dunque quest’anno, dopo qualche tentennamento, è diventata una concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle.
Leggi anche: Grande Fratello Vip in onda fino a maggio 2023: arriva lo scoop
Due attori amatissimi e famosissimi nel cast
Ecco chi sono i nomi che nessuno si aspettava, ma che sono quelli di cui si parla principalmente. Tra i prossimi ballerini ci saranno Beppe Convertini e Gabriel Garko.
Convertini si è fatto conoscere nel grande cinema con dei film che spaziano dalla commedia al drammatico. Un nome piuttosto “pesante” poiché è conosciuto anche all’estero dov’è sbarcato come interprete di grandi pellicole italiane.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna annuncia la novità: i fan increduli
Gabriel Garko, dopo il suo coming out, è al centro delle pagine di gossip. Da sempre l’uomo ha una sua folta schiera di fans che sicuramente lo seguiranno ora in questa nuova avventura a Ballando con le Stelle.
Entrambi gli attori sono amatissimi e potrebbero diventare i protagonisti di questa edizione, ma dovranno anche sapere ballare perché i giudici possono essere spietati.