Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, Giampiero Mughini e la sua compagna di ballo Veera sono stati eliminati. Ovviamente il concorrente non ha ben accettato quanto accaduto ma anche in passato ha avuto da ridire in più occasioni con i giudici.

Uno dei più grandi litigi si è verificato qualche settimana fa con Guillermo Mariotto, con il quale Mughini non riesce proprio ad andare d’accordo. I due se ne sono urlate di cotte e di crude ma pare che alla fine sia tutto sia finito con un interessante invito a cena. Ecco che cosa è successo.

Ballando con le stelle: la lite tra Mughini e Mariotto

La giuria ha un ruolo fondamentale in ogni programma poiché è proprio lei a tessere le sorti della gara e quindi dei diversi concorrenti. Questo riguarda anche Ballando con le stelle che ha molti giurati, ognuno dotato di una grande personalità e pronto a non scendere a compromessi.

Alla fine di ogni esibizione i concorrenti sui recano davanti ai giudici e vengono da questi giudicati senza misura. Spesso questi danno dei giudizi troppo severi ed è per questo che la lite è sempre dietro l’angolo.

In una delle ultime puntata di Ballando con le stelle sono finiti al centro della scena Mariotto e Mughini. Al momento della votazione infatti, il giurato ha voltato l’esibizione cdi Mughini con uno zero, lasciando tutti senza parole.

Sicuramente lo zero è un voto che non andrebbe mai utilizzato poiché rappresenta il nulla, mentre un concorrente si impegna duramente per portare a casa qualche risultato, Proprio per questo Mariotto ha parlato del risultato come un colpo in faccia, poiché del tutto inatteso e immeritato.

I due hanno allora iniziato a litigare tra di loro, monopolizzando la scena e pronunciando delle belle frasi animate che hanno richiesto la censura a Mamma Rai. Per Mariotto l’uomo non ha energia quando balla e dovrebbe includere nei suoi passi la sua indole caratteriale per riuscire a brillare un po’ di più.

Mughini, di tutta risposta, ha incassato il colpo dicendo che non avrebbe più proferito parola, in quanto non vuole dare adito a chi non ha intenzione di giudicare ma solo di offendere. Mughini ha poi detto che in questi casi gli verrebbe voglia di prendere qualcuno a calci nel fondoschiena.

L’invito a cena di Mughini a Mariotto

Ieri è andata in onda una nuova puntata de La vita in diretta, alla quale ha per l’appunto partecipato anche Giampiero Mughini. L’uomo, in questa occasione, ha parlato della sua esperienza e, al tempo stesso, ha rivelato la verità su come le cose sono andate con il giurato.

Leggi anche: Caos a Ballando con le stelle: Alberto Matano aggredito in diretta

Se durante la puntata della discordia Mariotto aveva dato uno zero a Giampiero e a Veera, le cose sono cambiate con il passare del tempo. Questo perchè Mariotto ha giudicato molto positivamente le scelte di Mughini. E’ poi emerso il fatto che Mughini avesse invitato a cena il giurato, cercando di tenerselo buono almeno per la durata dello show.

Leggi anche: Ballando con le stelle, che gaffe di Selvaggia Lucarelli: il pubblico non riesce a crederci

Ovviamente pensare a un tentativo di corruzione è a dir poco assurdo, in quanto Mariotto non si farebbe mai corrompere da una situazione simile. Ad ogni modo tra i due uomini sembra tornata la pace, anche se potremo verificarlo solamente con il tempo.