Foto Facebook
Ballando con le stelle, Milly Carlucci pare furiosa: “Non mi faccia ridere” avrebbe detto a un giornalista. Sembra infatti che riguardo i personaggi scelti per la nuova edizione del programma siano sorte delle polemiche sul web.
Ballando con le stelle inizierà una nuova stagione che a quanto pare partirà a ottobre 2022. La conduttrice Milly Carlucci, però, da quanto emerge sul web, sembrerebbe furiosa per il fatto che sebbene ormai il cast sarebbe stato reso ufficiale, tuttavia già vi erano alcune indiscrezioni a riguardo.
In più le stesse avrebbero pure scatenato delle polemiche e proprio questo l’avrebbe fatta infuriare, sempre se è realmente così, perché infatti si tratta di voci del web non confermate.
Sembrerebbe piuttosto che lei abbia rilasciato ultimamente un’intervista in cui avrebbe risposto a diverse domande poste da un giornalista ed espresso la sua opinione anche in merito alle polemiche che si stanno scatenando sul web su alcuni concorrenti.
Sembrerebbe infatti che una di queste sia il fatto che molti fan del programma abbiano insinuato che Carlucci abbia scelto Marta Flavi tra i concorrenti, in quanto sarebbe la ex moglie di Maurizio Costanzo.
Proprio per questo, molti avrebbero considerato tale scelta come una sorta di concorrenza con Maria De Filippi, come se Carlucci volesse fare un dispetto, dato che il suo programma andrà in onda il sabato sera, stesso giorno in cui in genere in quel giorno e in quella fascia oraria ci sono i programmi di De Filippi.
Nulla di tutto ciò però sembra vero, anche perché sarebbe stata la stessa conduttrice del programma di ballo a dire la frase: “Non mi faccia ridere” rivolta al giornalista che le chiedeva se appunto la scelta di Marta Flavi fosse un modo per “sfidare” la conduttrice di Uomini e Donne, mettendo a tacere quindi i pettegolezzi.
È importante specificare quindi che la stessa non avrebbe detto: “Mi fate ridere”, come invece trasformato dal web.
Leggi anche: “I love you”: la dolce dedica di Rudy Zerbi fa sognare i fan
Polemica anche per la presenza Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, che infatti in questa nuova edizione sarà proprio un concorrente. A quanto pare invece la fidanzata rimarrà un giudice e infatti il web si è lamentato del fatto che non ritiene che la stessa possa giudicarlo in modo oggettivo.
Leggi anche: Alex e Cosmary di Amici: stanno ancora insieme? Ora non ci sono più dubbi
A questo Carlucci ha risposto che la giornalista non fa sconti a nessuno e quindi il problema non sussiste. Insomma, per adesso pare quindi che le polemiche si siano placate, mentre i fan intanto non vedono l’ora di vedere nuove puntate del programma.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…